PDA

Visualizza la versione completa : I have a dream

orazio
06-06-12, 08: 53
I HAVE A DREAM
Sogno una mostra con con cartellini di giudizio ma ingabbio a prezzo irrisorio.
Sogno un momento di divulgazione e di dibattito su giudizi e standard.
Sogno una mostra scambio senza animali stipati in gabbie sovraffollate ma in gabbie pulite, con cartellini descrittivi della mutazione, età e sesso.
Sogno una atmosfera simile alla Mostra di Aalst con momenti di allegria e di amichevole confronto

TUTTO QUESTO ORA E' REALTA'
Giovedì 7/6 Ingabbio per la Mostra Espositiva presso il Vivaio S. Placdido Via Ardeatina, Via Ardeatina 620 Roma ore 9- 18 costo € 1,50 a soggetto
Venerdì 8/6 Giudizio soggetti
Sabato 9/6 Ingabbio Mostra scambio ed apertura ore 9-18
Domenica 10/6 Mostra scambio e sgabbio soggetti ore 8,30 - 12,30

Ci abbiamo creduto ed abbiamo realizzato un sogno affollatelo con la vostra partecipazione e presenza

marco cotti
06-06-12, 09: 08
complimenti a tuti Voi e spero vivamente che sia una grande successo.

Una domanda possono partecipare anche soggetti anellati FEO?
Purtroppo sono molto lontano ma mi piacerebbe molto essere li con voi.

saluti e buona giornata

Roberto Giani
06-06-12, 12: 11
complimenti a tuti Voi e spero vivamente che sia una grande successo.

Una domanda possono partecipare anche soggetti anellati FEO?
Purtroppo sono molto lontano ma mi piacerebbe molto essere li con voi.

saluti e buona giornata

Non credo, la mostra è sotto l'egida della FOI.
In mostra scambio, però, penso di sì.

orazio
06-06-12, 14: 49
La mostra scambio è aperta a tutti per quella a giudizio come dice giustamente Roberto è sotto l'egidia FOI

Luca ZZ.
06-06-12, 15: 05
Complimenti per l'iniziativa che ahimè con la bimba arrivata 20 giorni fa e la distanza non mi permette di partecipare... cerco tanto dei personata ancestrali come orazio ben sa visto che gli rompo le palle molto spesso sia a lui che a dominique!!!

CURIOSITA': perchè anche se è sotto l'egidia FOI non si può aprire il gidizio anche ad altre FEDERAZIONI? questo non l'ho mai capito... dopo tutto sono sempre animali della specie che viene giudicata con l'anellino FOI... no?!?

Alessandro Ascheri
06-06-12, 15: 59
Ci vediamo lì! ;)

Vincenzo Forlino
06-06-12, 16: 58
presente la domenica #°°))#°°))#°°))

orazio
11-06-12, 13: 56
Il problema è che è sotto egida FOI e gli esemplari giudicati da Goudci Federali. E' stata una bella iniziativa con pubblico che non ha deluso le attese. Gli Aga anchge se fuori periodo sono stati di alto livello (in particolare il verde FA best in show) ma anche i Nigrigenis lutino, i Fischeri e i Personatus. Ho rivisto con piacere Vincenzo che ci è venuto a visitare ( e ne è uscito con le mani piene). Seguiranno altre iniziative didattiche e sarà mio piacere tenere tutti gli ornitologici informati.

Luca ZZ.
11-06-12, 14: 34
vogliamo le foto!!! son contento che sia andata bene!! Se fosse possibile fare tali manifestazioni in ogni capoluogo di ogni regione sarebbe molto bello in questo periodo fuori mostre!!

Vincenzo Peschechera
11-06-12, 15: 02
Vincenzoooooooooooo !!!!!!! cosa hai portato a casa ?????????????
ma tu non eri quello che doveva frenare i propri istinti ???????????? ahahahahahahahaahah !!!!!!!!!!
sei proprio un portatore " insano" di pappagallite.........

grande !!!!!!!!!!!

a presto.
Enzo.

Ps: complimenti per l'iniziativa !!!!!!!!!!!!!!

Marcolino
11-06-12, 16: 13
Grande Vincenzo!!! che cosa hai comprato !!!

Vincenzo Forlino
15-06-12, 16: 31
Vincenzoooooooooooo !!!!!!! cosa hai portato a casa ?????????????
ma tu non eri quello che doveva frenare i propri istinti ???????????? ahahahahahahahaahah !!!!!!!!!!
sei proprio un portatore " insano" di pappagallite.........

grande !!!!!!!!!!!

a presto.
Enzo.

Ps: complimenti per l'iniziativa !!!!!!!!!!!!!!

hehehehe che posso farci ormai sono incurabile!!..... //[[#

purtroppo come qualcunodi voi già sa questa per me è stata una stagione devastante... sara per questo che, forse, la nascita dei miei primi due F. conspicillatus mi ha dato una bella gioia o saranno i loro affascinanti comportamenti di coppia che mi hanno fatto prendere nel giro di un mese re coppiette di F. coelestis - "purtroppo" sono riuscito a fare spazio...

la prima, maschio ancestrale possibile portatore di blu x femmina blu, scambiandola con qualche ondulato in un negozio.. la seconda, composta da due bianchi americani, presa da un amico ad un prezzo di favore e la terza ed ultima coppia(?) presa a s.placido, composta da maschiio giallo amricano / blu x femmina blu / giallo americano, a queste ultime due sono stati scambiati i rispettivi partner...

Mirko.Sarandrea
15-06-12, 17: 03
Ma la mostra come è andata , chi c'è stato? foto?