PDA

Visualizza la versione completa : gropponi

Andrea33170
14-06-12, 21: 45
buona sera a tutti sono da poco il felice possessore di una giovane coppia.....spero di trovare consigli e persone che mi aiuteranno a risolvere i miei dubbi...x ora sono tanti.
Grazie Andrea

Raiss
15-06-12, 09: 19
ciao e benvenuto nel mondo del groppone, intanto per iniziare (io ho fatto così) ti consiglio di dare una lettura a questa sezione del forum
http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?1055-Psephotus-Haematonotus-Parrocchetto-dal-groppone-rosso

vera bibbia dell'allevamento del groppone, ciao!

wpplayer
15-06-12, 10: 40
quoto Raiss! armati di pazienza e leggi tutto quel topic! ci sono tantissime informazioni utili e credo che risolverai la maggior parte dei tuoi dubbi...se ne avrai ancora chiedi pure! ;)

clod 54
15-06-12, 14: 18
andrea ben arrivato fra gli amanti di questo parrocchetto comunque se hai delle curiosità chiedi che penso sarai accontentato

Sergio80
18-06-12, 20: 48
Ciao Andrea! Non siamo lontanissimi e anch'io ho appena iniziato con questi splendidi pappagalli!

pietro 96
20-06-12, 15: 24
ciao andrea complimenti sia a te che a sergio per la scelta della specie, è molto bella per iniziare....dalla foto che hai postato andrea, a me sembra proprio non si tratti di una coppia ma di due femmine mutate opalino.....potresti mettere un'altra foto più vicina per vederli meglio?