PDA

Visualizza la versione completa : Allevatori affidabili, cerco un allevatore di cenerini

darkman365
16-06-12, 23: 26
Vorrei acquistare una coppia di cenerini, e sono alal ricerca di un allevatore serio.
Chi mi può dire la sua esperienza?
Non so dove sbattere la testa...sono in calabria ma posso spostarmi..

Emiliano Ruggieri
17-06-12, 10: 45
la cosa piu semplice e andare in allevamento (chiunque sia l'allevatore e di dove sia) vedere i soggetti che ti vuole cedere controllare il numero di anello e andare piu volte x monitorarli cosi ti assicuri che i soggetti che ti vuole cedere siano realmente riproduttori ma con questo non significa che quando li porti a casa tua si riproducono sicuro al 100% poi tutto dipende dal posto dal'alimentazione ecc aspettiamo altri suggerimenti

DM X PDG
17-06-12, 12: 07
Se puoi venire in Lombardia, ti posso consigliare un affidabilissimo allevatore di cenerini e di esotici.

darkman365
17-06-12, 12: 26
Se puoi venire in Lombardia, ti posso consigliare un affidabilissimo allevatore di cenerini e di esotici.
Si posso venire in Lombradia, posso andare ovunque in Italia basta che trovo dei cenerini e un allevatore di qualità.

NAT
28-06-12, 10: 09
Ciao, se vuoi io sono in campania, stò ridimensionando il mio allevamento e tolgo molte coppie : cenerini, conuri del sole, ararauna, ara chloroptera, cacauta rosa, amazzone f.b., senegal, inseparabili, gropponi e calopsite

Mirko.Sarandrea
28-06-12, 10: 51
Ciao Natalino, in Campania dove, ho capito Caserta,ma Caserta,Caserta?! mio padre è di Maddaloni

NAT
26-07-12, 09: 10
Ciao, scusami per il ritardo nella risposta, sono di caianello