Visualizza la versione completa : personatus
Andrea33170
17-06-12, 19: 49
buona sera a tutti.
Questo pomeriggio...il mio amico Antonio con la scusa di andare a vedere le 2 nuove copie di forpus.....mi a deliziato regalandomi una copia di personatu..... esotici x me nuovi ma devo dire con dei colori stupendi.Posseggo già 1 coppia di Gropponi.... e svariate mutazioni di diamanti mandarino e gould.... piu svariate coppie di cocorite.Ora cerchero una gabbia a loro adeguata.....nonchè consigli per allevarli al meglio.
Grazie Andrea
Graziano73
17-06-12, 20: 30
Una gabbia ti consiglio una 90*40*40
Che mutazione sono?
Andrea33170
17-06-12, 20: 59
lei e ancestrale se nn erro lui blu ed e bellissimo.....la storia e lunga del regalo..........mi ero ridetto che a casa mia stop...x un po agli animali.....siccome lui nn mi crede o meglio sa che io o mia moglie portiamo a casa tutto...questo e stato il risultato......sotto sotto ne sono stra contento.
Andrea33170
17-06-12, 21: 15
ecco la foto
Andrea
Complimenti andrea!!! Ora vediamo cosa faranno!! Io le mie 2 coppie le riproduco su una 100x50x50 circa... essendo molto prolifici quando escono i piccoli dal nido almeno hanno modo di volare!!! Vedo che sei di portogruaro (PD) giusto? io son di Mestrino (PD) e ho l'allevamento a Limena (PD)!!
Andrea33170
18-06-12, 21: 56
Complimenti andrea!!! Ora vediamo cosa faranno!! Io le mie 2 coppie le riproduco su una 100x50x50 circa... essendo molto prolifici quando escono i piccoli dal nido almeno hanno modo di volare!!! Vedo che sei di portogruaro (PD) giusto? io son di Mestrino (PD) e ho l'allevamento a Limena (PD)!!
Grazie luca....
siamo anche abbastanza vicini..... oltre a chiedere lumi in materia...una scampagnata dalle tue parti e vedere il tuo allevamento si puo sempre fare
Molto volentieri!! COn la venuta di mia figlia quasi un mese fa ora sono un pò latitante in alevamento ma soprattutto i sabati ci sono!!! Dai che ci accorderemo!!!
Andrea33170
21-06-12, 20: 33
Molto volentieri!! COn la venuta di mia figlia quasi un mese fa ora sono un pò latitante in alevamento ma soprattutto i sabati ci sono!!! Dai che ci accorderemo!!!
goditi la piccola....crescono veloci......e poi si rimpiange del tempo nn passato con loro...i miei bimbi oramai sono grandi..e di stare con il papà sempre meno...un salto lo faro anche per vedere la tipologia delle gabbie....oggi o sistemato la voliera a casetta del portico...divisa x 2 sopra loro e sotto una coppia di gropponi....
Ciao Andrea
Ottimo si hai fatto bene!!! Va più che bene la sistemazione!!!
Si è vero che crescono in fretta!!! Dai che ci accorderemo!! Buona giornata!!