Visualizza la versione completa : Aiuto ,cosa fare ??
ho trovato questo piccolo , non mi sembra in gran forma . nel mio cortile è pieno di gatti
cosa devo fare , se lo devo tenere cosa mangia .
aspetto urgentemente una risposta grazie a tutti
sandro mauri
19-06-12, 15: 08
e' un rondone mangia insetti cerca il nido e guarda se vola .........lascialo altrimenti non soppravvive........
grazie per la risposta , ma oggi lo portato alla lipu
giuseppe grossi
20-06-12, 12: 49
e' un rondone mangia insetti cerca il nido e guarda se vola .........lascialo altrimenti non soppravvive........
perchè non dovrebbe sopravvivere, io fino ad'ora ho cresciuto e liberato una ventina di rondoni negli anni. mangiano camole del miele, tarme della farina e bigattini bolliti. portarli in un nido a questa età non ha senso, e poi non sappiamo di preciso a quale nido appartenga.
sandro mauri
20-06-12, 15: 11
perchè non dovrebbe sopravvivere, io fino ad'ora ho cresciuto e liberato una ventina di rondoni negli anni. mangiano camole del miele, tarme della farina e bigattini bolliti. portarli in un nido a questa età non ha senso, e poi non sappiamo di preciso a quale nido appartenga.
il fatto e' che tu sai cosa fare .......se il nostro amico a chiesto cose' questo uccello vuol dire che non sa' neanche cosa mangia ha detto che lo ha portato alla lipu meglio cosi'...........imbeccare piccoli selvatici ci vuole tempo e conoscenza penso quella che tu hai ....forse gli ho detto mollalo x il fatto che gia' vola e aveva solo sbattuto...il nido non so' neanche se era nei paraggi......comunque sia lo aveva gia' abbandonato....