PDA

Visualizza la versione completa : un'altra quaglia schiude le sue uova

salvo63
22-06-12, 20: 02
ciao a tutti questa e la terza quaglia che va a buon fine ce ne sono ancora nove http://www.youtube.com/watch?v=IcgXGoCnsVs&feature=relmfu speriamo in bene

sandro mauri
22-06-12, 23: 14
complimenti x i risultati e le prossime schiuse,,,,,,,,,,,

Pantaleo Rodà
22-06-12, 23: 20
Ottimo Salvo, speriamo che la stagione vada avanti così!

Carlo Sallese
23-06-12, 01: 06
Complimentissimi Salvo, video stupendo!!!!!!!

salvo63
23-06-12, 13: 22
ciao razagazzi,ultimamente sono stato un po preso, però posso dirvi che non mi era ancora capitato di avere 11 quaglie che covano. La prima quaglia che ha schiuso, a già i piccoli grandicelli,e per sicurezza l'avevo chiusi in un piccolo recinto sempre all'interno della voliera chiuso di sopra in modo che le altre non la disturbassero ,tre giorni fa non l'ho più vista,o pensato sarà uscita dal recinto, e o detto peccato avrei voluto anellarla ,va be non fa niente, e invece ...... non mi ero accorto che stava dinuovo covando a 8 uova di cui non so nemmeno se sono gallate, ma non ho il coraggio di disturbala. Adesso aspetto 9 giorni e poi guardo, ogni giorno che vado ce ne sempre una nuova o che fa il nido o che cova, da tutte le parti ci sono quaglie che covano non so più da dove passare. l'altro ieri dall'incubatrice ne sono nate 245 e 250 erano nate prima ,inizio a non avere più posto provo a mandare una foto ciao

sandro mauri
23-06-12, 13: 42
una annata stupenda x te........benone x le quaglie.....buon proseguimento...........

salvo63
23-06-12, 20: 35
ciao a tutti ho fatto un video sulle quagliette nate in incubatrice buona visione ciao a tutti

sandro mauri
23-06-12, 20: 53
traffico intenso bellissimo video............