PDA

Visualizza la versione completa : Strana malattia help

GioviP
26-06-12, 21: 57
Circa 15 giorni fa la mia canarina aveva accusato dei seri problemi di equilibrio ,ciondolava sul trespolo,si ninnava come in preda ad una colossale sbronza;come suggeritomi sul forum diedi sali minerali e vitamine,la situazione miglioro' lievemente,ma il giorno dopo stava ancora peggio.
Circa 3 4 giorni dopo,le si gonfio' un occhio tanto che nn lo apriva neanche piu',sulle testa comparvero come dei bernoccoli sotto le penne(era come se la testa avesse una forma diversa),stava impallata e sempre sul fondo della gabbia.
Vedendola cosi' mi venne piu' volte in mente di abbatterla,mi trattenni solo per il fatto che aveva tre pulli,e nn sapevo se il padre gli avrebbe tirati avanti....fatto sta che da 4 giorni la canarina sta molto meglio,l'occhio si e' sgonfiato ,lo tiene aperto senza problemi,la testa ha ripreso la sua forma normale,ora sembra stare bene,i pulli sono ancora tutti vivi.
Sapete che malattia puo' aver avuto?
E' possibile la malattia degli occhi gonfi?
Il maschio che sta con lei in gabbia nn ha accusato nessun problema.

sandro mauri
27-06-12, 18: 23
magari e' una sciocchezza ma possono essere zanzare?????? se non l'hai curata non penso ad una malattia...........

GioviP
27-06-12, 21: 16
non penso dato che sono al chiuso .... le punture di zanzara nn penso causino perdita di equilibrio!!