Visualizza la versione completa : Allevatori di cardellini in Toscana
Buongiorno a tutti voi,
sono alla ricerca di allevatori Toscani di cardellini e ho pensato di ricorrere a questo forum. Mi piacerebbe conoscere qualcosa di più di questa bellissima specie e magari iniziare ad allevarli...sono di Pisa,se c'è qualche toscano che ha voglia di darmi una mano e consigli si faccia avanti!
Alberto Nebbia Colomba
28-06-12, 16: 39
Ciao Clau.
Ho spostato il tuo post in questa sezione perchè, quando si entra per la prima volta nel forum, è uso presentarsi (le altre cartelle, come avrai visto, riguardano argomenti specifici).
Innanzitutto ti diamo il benvenuto tra noi e vedrai che potrai avere risposta a tutte le tue domande perchè ci sono tantissimi esperti nell'allevamento del cardellino. In particolare, nelle discussioni presenti nell'apposita cartella, reperirai moltissimi consigli per avviare l'avventura.
Inoltre nella tua zona è presente e opera l'Associazione Ornitologica dell'Alto Tirreno, affiliata alla FEO-ONLUS, alla quale puoi rivolgerti per un'eventuale iscrizione.
()(Ben arrivato!
grazie,scusa se ho" pasticciato" sulla sezione sbagliata,spero che l'esperienza di questo forum mi aiuti ad acquisire le giuste capacità per imparare ad allevare al meglio i nostri piccoli amici!
ANTONIO PAPANIA
28-06-12, 18: 07
Ciao Clau, benvenuto e buona permanenza, vedrai che ti troverai molto bene e avrai tantissimi consigli.
E' una gioia condividere con gli altri la passione per l'allevamento degli uccelli!
Buona giornata .........
Graziano73
29-06-12, 20: 07
Ciao e benvenuto
marco cotti
01-07-12, 13: 57
Benvenuto tra Noi!!!
Ti ricordo che potrai inserire I Birdboard e il tuo team supporter andando alla pagina
http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
del nostro sito: www.ornieuropa.com
e lineare i tuoi preferiti nella tua firma, se non ci riesci contattami in privato che provvederò ad inserire.
Se lo desideri puoi partecipare ai nostri Sondaggi d’ingresso
http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?f=76
Se sei un under 21 puoi iscriverti al nostro Club dei Giovani FEO entrando nella sezione
Informando il nostro pantaleo Rodà coordinatore del Club!
http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?55-Club-Giovani-AOE
Inoltre al sito www.feo-italia.it potrai trovare notizie e modalità di iscrizione alla Federazione Europea Ornitofili e tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini distribuiti dalla FEO
ciao e a presto
Carlo Sallese
01-07-12, 18: 33
Ciao Clau, benvenuto e buona permanenza nel forum
ciao Cla forse gl'allevatori sono timidi......benvenuto nel ns splendido forum vivo a firenze e ho la passione che brucia per i nostri amici tra i quali anche i bellissimi cardellini sono iscritto allevatore da due anni anche se ho solo pochi soggetti,ho inoltre canarini malinois e gloster cciuffolotti messicani una dozzina di diamantini una coppia d'inseparabili e da lunedi prossimo prendero' due coppie di verzellini da un allevatore di pistoia (visto che questo piccolo e grazioso uccelletto mi ha sempre affascinato )....lo so forse ho troppe razze e questo e n errore ma io non allevo per mostre o per vendere lo faccio perche' amo questi esseri anche se e seempre piu' difficile per via dei costi e del tempo....comunque avanti così per qualsiasi cosa fatti sentire ciao