Visualizza la versione completa : Allevatori di cardellini in Toscana
Buongiorno a tutti voi,
sono alla ricerca di allevatori Toscani di cardellini e ho pensato di ricorrere a questo forum. Mi piacerebbe conoscere qualcosa di più di questa bellissima specie e magari iniziare ad allevarli...sono di Pisa,se c'è qualche toscano che ha voglia di darmi una mano e consigli si faccia avanti!
Alberto Nebbia Colomba
28-06-12, 16: 39
Ciao Clau.
Ho spostato il tuo post in questa sezione perchè, quando si entra per la prima volta nel forum, è uso presentarsi (le altre cartelle, come avrai visto, riguardano argomenti specifici).
Innanzitutto ti diamo il benvenuto tra noi e vedrai che potrai avere risposta a tutte le tue domande perchè ci sono tantissimi esperti nell'allevamento del cardellino. In particolare, nelle discussioni presenti nell'apposita cartella, reperirai moltissimi consigli per avviare l'avventura.
Inoltre nella tua zona è presente e opera l'Associazione Ornitologica dell'Alto Tirreno, affiliata alla FEO-ONLUS, alla quale puoi rivolgerti per un'eventuale iscrizione.
()(Ben arrivato!
grazie,scusa se ho" pasticciato" sulla sezione sbagliata,spero che l'esperienza di questo forum mi aiuti ad acquisire le giuste capacità per imparare ad allevare al meglio i nostri piccoli amici!
ANTONIO PAPANIA
28-06-12, 18: 07
Ciao Clau, benvenuto e buona permanenza, vedrai che ti troverai molto bene e avrai tantissimi consigli.
E' una gioia condividere con gli altri la passione per l'allevamento degli uccelli!
Buona giornata .........
Graziano73
29-06-12, 20: 07
Ciao e benvenuto
marco cotti
01-07-12, 13: 57
Benvenuto tra Noi!!!
Ti ricordo che potrai inserire I Birdboard e il tuo team supporter andando alla pagina
http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
del nostro sito: www.ornieuropa.com
e lineare i tuoi preferiti nella tua firma, se non ci riesci contattami in privato che provvederò ad inserire.
Se lo desideri puoi partecipare ai nostri Sondaggi d’ingresso