PDA

Visualizza la versione completa : Allevatori di cardellini in Toscana



Clau
28-06-12, 15: 51
Buongiorno a tutti voi,
sono alla ricerca di allevatori Toscani di cardellini e ho pensato di ricorrere a questo forum. Mi piacerebbe conoscere qualcosa di più di questa bellissima specie e magari iniziare ad allevarli...sono di Pisa,se c'è qualche toscano che ha voglia di darmi una mano e consigli si faccia avanti!

Alberto Nebbia Colomba
28-06-12, 16: 39
Ciao Clau.
Ho spostato il tuo post in questa sezione perchè, quando si entra per la prima volta nel forum, è uso presentarsi (le altre cartelle, come avrai visto, riguardano argomenti specifici).
Innanzitutto ti diamo il benvenuto tra noi e vedrai che potrai avere risposta a tutte le tue domande perchè ci sono tantissimi esperti nell'allevamento del cardellino. In particolare, nelle discussioni presenti nell'apposita cartella, reperirai moltissimi consigli per avviare l'avventura.
Inoltre nella tua zona è presente e opera l'Associazione Ornitologica dell'Alto Tirreno, affiliata alla FEO-ONLUS, alla quale puoi rivolgerti per un'eventuale iscrizione.
()(Ben arrivato!

Clau
28-06-12, 17: 22
grazie,scusa se ho" pasticciato" sulla sezione sbagliata,spero che l'esperienza di questo forum mi aiuti ad acquisire le giuste capacità per imparare ad allevare al meglio i nostri piccoli amici!

ANTONIO PAPANIA
28-06-12, 18: 07
Ciao Clau, benvenuto e buona permanenza, vedrai che ti troverai molto bene e avrai tantissimi consigli.
E' una gioia condividere con gli altri la passione per l'allevamento degli uccelli!
Buona giornata .........

Graziano73
29-06-12, 20: 07
Ciao e benvenuto

marco cotti
01-07-12, 13: 57
Benvenuto tra Noi!!!

Ti ricordo che potrai inserire I Birdboard e il tuo team supporter andando alla pagina
http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
del nostro sito: www.ornieuropa.com
e lineare i tuoi preferiti nella tua firma, se non ci riesci contattami in privato che provvederò ad inserire.
Se lo desideri puoi partecipare ai nostri Sondaggi d’ingresso
http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?f=76

Se sei un under 21 puoi iscriverti al nostro Club dei Giovani FEO entrando nella sezione
Informando il nostro pantaleo Rodà coordinatore del Club!

http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?55-Club-Giovani-AOE

Inoltre al sito www.feo-italia.it potrai trovare notizie e modalità di iscrizione alla Federazione Europea Ornitofili e tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini distribuiti dalla FEO

ciao e a presto

Carlo Sallese
01-07-12, 18: 33
Ciao Clau, benvenuto e buona permanenza nel forum

amato
05-07-12, 23: 03
ciao Cla forse gl'allevatori sono timidi......benvenuto nel ns splendido forum vivo a firenze e ho la passione che brucia per i nostri amici tra i quali anche i bellissimi cardellini sono iscritto allevatore da due anni anche se ho solo pochi soggetti,ho inoltre canarini malinois e gloster cciuffolotti messicani una dozzina di diamantini una coppia d'inseparabili e da lunedi prossimo prendero' due coppie di verzellini da un allevatore di pistoia (visto che questo piccolo e grazioso uccelletto mi ha sempre affascinato )....lo so forse ho troppe razze e questo e n errore ma io non allevo per mostre o per vendere lo faccio perche' amo questi esseri anche se e seempre piu' difficile per via dei costi e del tempo....comunque avanti così per qualsiasi cosa fatti sentire ciao