Visualizza la versione completa : Lutino Mosaico
stefano di gregorio
02-07-08, 21: 01
Che ne dite di questo mio soggetto (femmina) dello scorso anno?
Vi faccio vedere lei perchè si è rifiutata di riprodurre la disgraziata!!!
-CaRiOcA-
02-07-08, 22: 22
non sembra male...
le spalline potrebbero essere più intense...e da qui...da come è la foto sembra che sia un pò sporca di lipocromo in fronte.
hai linea femminile o maschile?
anche io allevo i gialli mosaico e lutini....quest'anno anche da me l'unica lutino mosaico non ha fatto altro che mangiare.
ottima invece una lutino avorio brinata.....ha allevato alla grandissima.
stefano di gregorio
03-07-08, 08: 44
Ciao Carioca, diciamo che la foto non rende merito.
A Reggio ha preso un bel 92 (peccato che c'è stato anche un 93!!)!
Si ho la linea femminile! Ne ho due ma .......... nullaaaaaaaa!
Ciao
Veramente un bel soggetti Stefano, e il fatto che sia lutino e non giallo lo rende ancora più pregiato //[[]]
sergio697
03-07-08, 16: 57
Buona femmina di ottima taglia , bella testa , ben gessata , quello che mi piace un po' meno e' categoria (si intravede un accenno di mascherina)e' la tonalita' del giallo (varieta') ma forse la foto non rende giustizia , occhio al piumaggio sei al limite ,x me e' ottima x ottenere validissimi MASCHI, ciao.[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^[[-"||^^
-CaRiOcA-
18-07-08, 21: 52
in effetti anche a me è sembrato così...
cmq allora con i mosaico come è andata la stagione?
quest'anno diciamo che a me non è andata bene...
ho fatto molti avorio mosaico che stanno mutando e ho intravisto un maschio giallo mosaico favoloso!!! ha una gessatura fantastica sembra latte nelle parti bianche..ed anche il giallo non è male.
stefanoaq..ne hai maschi giallo mosaico port di lutino?!
ciao