PDA

Visualizza la versione completa : Qualità

Ares
11-07-12, 02: 40
Come già saprete per l'anno prossimo voglio concedermi anche alla mutazione pastello-bruno.

Guardate questo video. http://www.youtube.com/watch?v=N7yAfRfe4ao&feature=related

La mia idea era di prendere maschio portatore di pastello-bruno per femmina mutata... (per una questione di disegno e perchè l'ancestrale mi piace un pò di più) ma se dovessi trovare soggetti (di taglia alpini/normali) con un livello così alto di disegno credo che opterei per la coppia completamente mutata.
Mi chiedevo se qualcuno di voi possiede esemplari simili (non ho intenzione di aspettare reggio dove arrivano da chissà dove pieni di medicine che poi li porti a casa e in una settimana li vedi peggiorare e alla fine crepano)
Se qualcuno ha degli ottimi soggetti o sa dove posso trovarli mi faccia sapere grazie...

Ares
13-07-12, 01: 17
Nessuno sa chi li può avere ragazzi? Mi piacerebbe mettermi d'accordo con qualcuno prima di settembre...

pedro-70
13-07-12, 02: 48
Ciao, forse posso aiutarti, devo attendere il rientro dalle ferie di un amico allevatore di Bergamo.... Trovare soggetti alpini mutati non e' cosa semplice... Credo di poterti procurare maschio port x femm mutata... Vado anch'io a prendermi una coppia così pero' di Bruni... Credo di averla prenotata 1 anno fa'.... Ovviamente soggetti splendidi, non d'importazione ma fatti dal mionamico nelle 120...
Ci sentiamo tramite mp.

pierre
13-07-12, 10: 46
se vuoi ho anch'io parecchie femmine pastello brune,nate quest'anno nel mio allevamento in gabbie da 120,x i maschi novelli però non posso avere la certezza che siano portatori di p.b. xchè sono figli anch'essi di portatori(quindi sono al 50% portatotori di p.b.).La certezza del portatore ce l'ho solo con i maschi adulti(padri delle femmine mutate),a muta ultimata posterò foto e un video dei soggetti in voliera,ma se ne parlerà a settembre.

Ares
13-07-12, 15: 35
ok vi ringrazio delle info intanto... ci sentiremo per mp