Visualizza la versione completa : organetti 2012
christian
13-07-12, 13: 30
Nonostante la stagione non si stata tra le migliori gli organetti non deludono mai, qui una bella nidiata con 5 pastello bruno e un ancestrale!
Luca Castrianni
13-07-12, 14: 47
Complimenti! Gli organetti sono davvero simpatici e prolifici. Forse un giorno proverò una coppietta :)
sandro mauri
13-07-12, 15: 03
molto simpatici e prolifici io ne ho fatti 3 di pastello bruno la seconda covata erano 5 ma sono durati meno di 48 ore e non so' il perche' poi muta stop.............x quest'anno.....
complimenti!
per curiosità, i genitori sono: maschio ancestrale passe-partout x femmina pastello bruno o maschio pastello bruno x femmina ancestrale?
Ciao
Carlo Sallese
16-07-12, 00: 12
Complimenti per la bella nidiata!
christian
16-07-12, 15: 42
complimenti!
per curiosità, i genitori sono: maschio ancestrale passe-partout x femmina pastello bruno o maschio pastello bruno x femmina ancestrale?
Ciao
I genitori sono entrambi pastello bruno, probabilmente ho fatto confusione al momento della sostituzione delle uova (perchè le conservo tutte nello stesso posto) cosicchè ho appioppato alla coppia pastello bruno anche un uovo non loro..