PDA

Visualizza la versione completa : non o resistito

Andrea33170
17-07-12, 00: 08
Domenica a un' esposizione ornitologica in provincia di Treviso.... o acquistato la mia prima coppia di Codalunga.....era un po che li ammiravo....non sono riuscito a fotografarli tutti e 2 sara x la prossima volta
Andrea

DM X PDG
17-07-12, 09: 06
in pochi resistono ai codalunga... :)

Luca ZZ.
17-07-12, 10: 28
Mitico andrea!!! Anch'io li ho!!! Son molto simpatici... e le femmine son belle rognose soprattutto quando si la situazione simile alla mia dove ho 3 femmine e un maschio e 1 delle quali ha fatto coppia per questa primavera con il maschio e una volta risistemati tutti assieme nella voliera le altre 2 femmine che son rimaste senza maschio si son scagliate contro l'altra come per dirle "ora tocca a noi". L'ho dovuta togliere perchè è stata ben beccata sulle spalle.
Ma questo non toglie che son belli!! e tutto ciò è il bello della partita!!

Graziano73
17-07-12, 12: 57
Molto belli, difficile resistergli

Andrea33170
17-07-12, 21: 49
Sono stupendi..........mi preoccupa un po se dovessero andare in riproduzione x la gestione della cosa, nn sono ancora pratico con i pdg come balie, le coppie di dm x il momento mi anno fatto 6 piccoli in purezza.. stesse paure le avro con la coppia di padda. Ma so che qui nel forum qualcuno mi dara una mano.Comunque si presa la coppia di codalunga e pure una coppia di simpatiche quaglie cinesi da lasciare scorazzare nella voliera degli ondulati.I DMC li o presi da un allevatore di Bassano del Grappa.
Grazie Andrea

Mitico andrea!!! Anch'io li ho!!! Son molto simpatici... e le femmine son belle rognose soprattutto quando si la situazione simile alla mia dove ho 3 femmine e un maschio e 1 delle quali ha fatto coppia per questa primavera con il maschio e una volta risistemati tutti assieme nella voliera le altre 2 femmine che son rimaste senza maschio si son scagliate contro l'altra come per dirle "ora tocca a noi". L'ho dovuta togliere perchè è stata ben beccata sulle spalle.
Ma questo non toglie che son belli!! e tutto ciò è il bello della partita!!

Andrea33170
19-08-12, 19: 27
Oggi alla bellissima esposizione di sacile mi sono regalato una coppia di Dcl becco giallo... e una giovane coppia di guancia nera, tra qualche giorno le foto.
Andrea

dario580
19-08-12, 19: 36
Complimenti non smetti mai di farti regali hahahahaha....!!!!Meglio cosi' #°°))