Visualizza la versione completa : Che fare ora?
Tony Buglisi
18-07-12, 15: 57
Ciao a tutti amici, mi scuso se sono di nuovo qui a disturbare chiedendo sempre cose nuove. Vi spiego il mio problema, ho una canarina da sola in gabbia da circa 4 giorni, ha gia ultimato 3 covate e mi aveva fatto la quarta deposizione ma ho buttato via le uova per non affaticarla ancora con un altra covata, ma stamattina sono sceso in allevamento e ho visto che la femmina sta cercando si spiumarsi il petto. Cosa mi consigliate di fare? Io vorrei evitare che faccia altre uova. Le do del materiale e un nido oppure le do solo del materiale? Grazie a tutti
Lorenzo89
18-07-12, 15: 58
mettila in penombra e lascia solo semi niente pastone andrà in muta
Tony Buglisi
18-07-12, 16: 05
Ok grazie e quando inizierà la muta cosa posso darle oltre i semi per aiutarla a rinforzarsi?
Ai miei integro la somministrazione dei semi secchi con una dieta di frutta, verdura ed anche di vitamine.
Tony Buglisi
18-07-12, 16: 35
Io questo inverno ho fornito mela gialla o rossa tutti i giorni e verdura una volta la settimana e davo anche il pastoncino morbido sempre a disposizione. Dite che è troppo?
Lorenzo89
18-07-12, 17: 16
non esagerare con la mela perchè è lassativa.. dai mela a giorni alterni con verdura tipo piselli cetrioli zucchine carote cavolo chiaramente piccole quantità se dai la frutta non servono le vitamine saluti Lorenzo