Visualizza la versione completa : moduli di cessione registro
salve
qualche utente mi potrebbe dire dove scaricare qualche foglio di cessione ed il registro??
grazie
Salve se non sbaglio il registro si deve ritirare al servizio Cites della zona il nostro sarebbe a Napoli a via vespucci 174.Per quanto riguarda il modulo di cessione se non erro non c'è un modulo ma si deve scrivere a mano dichiarando la cessione di tale uccello con tutte le informazioni.
arrigo.taddei
01-08-12, 06: 35
ciao LE CESSIONI le fai e le personalizzi a modo tuo riportando tutti li estremi del animale che cedi [te ne potrei mandare uno dei miei per darti un idea se vuoi]
robertoinve
14-08-12, 17: 56
Ciao Arrigo.Sono interessato alla visione del Tuo documento di cessione.Se non Ti è di disturbo,me ne manderesti una copia in visione a roberto_inverardi@libero.it grazie e buona serata.
si ma arrigo sta in ferie non...........o nn legge i post anche a me non mi a piu risposto ,
buone vacanze
comunque io lo trovato appena tornero a casa ti faro una copia e te la mando ho ti do l'indirizzo del sito ok ciao
arrigo.taddei
15-08-12, 15: 11
non so se riuscite a allargarlo provate