Visualizza la versione completa : nuovi ospiti
salve
ho comprato una coppietta di cardellini da un allevatore, anellati e foglio di cessione
dovrei denunciare i nuovi arrivi? entro 3 giorni,perche lallevatore come mi ha detto posso denunciarli anche il mese di dicembre perche anche lui le manda tutto a dicembre , vi chiedo sono in difetto se denuncio a dicembre ed anche l'allevatore? grazie
ciao -avevo promesso di non prendermela piu' ma davvero non ci riesco- ma scusami Delta sono Amato vivo a Firenze ma sono Campano della Provincia d'Avellino , a parte questo ma a Maggio come hai fatto?? avevi COMPRATO una coppia di cardellini gia' a maggio son passati solo 2 mesi e gia' hai dimenticato??? scusa se te lo dico forse ti eri dimenticato dell'altro post comunque l'iscrizione all'associazione l'Hai fatta??? ti spiego non puoi scaricare da Internet ricevute o registri (non tutto è possibile) per averli devi andare negl'uffici preposti con la RICEVUTA e 2 marche da bollo poi il registro te lo danno loro.......siccome sono allevatore anch'io perche' non metti qualche foto sono uno spettacolo questi ns uccelletti....
ciao -avevo promesso di non prendermela piu' ma davvero non ci riesco- ma scusami Delta sono Amato vivo a Firenze ma sono Campano della Provincia d'Avellino , a parte questo ma a Maggio come hai fatto?? avevi COMPRATO una coppia di cardellini gia' a maggio son passati solo 2 mesi e gia' hai dimenticato??? scusa se te lo dico forse ti eri dimenticato dell'altro post comunque l'iscrizione all'associazione l'Hai fatta??? ti spiego non puoi scaricare da Internet ricevute o registri (non tutto è possibile) per averli devi andare negl'uffici preposti con la RICEVUTA e 2 marche da bollo poi il registro te lo danno loro.......siccome sono allevatore anch'io perche' non metti qualche foto sono uno spettacolo questi ns uccelletti....
salve
non prendertela fa male sta calmo
1 liscrizione lo fatta allasociazione e mi e stato mandato il codice rav per email niente piu nemmeno una carta che mi attesti di essere iscritto.
ho l autorizzazione della provincia gia da un mese e mezzo tutto okla coppietta di due mesi fa lo registrata quando son andato a prendere l'autorizzazione.
pero comunque potevo registrarla anche a dicembre io compratore,ma so che chi vende ho per meglio dire chi regala la cessione deve portarla entro 3 giorni dalla vendita,.perche l'allevatore a detto che la invia a dicembre? e verificando la cessione non ci a messo nemmeno la data della vendita,quindi qui stiamo in un mondo di furbetti ed un neofita arriva a non capirci piu niente,la mia domanda e questa
se vengono a casa e mia trovano questa nuova coppietta anellata e certificata e l'allevatore non a registrato la vendita alla provincia chi ne paga le consequenze? grazie mille
poi comunque alla fine i modelli di cessione ho girato un po ma comunque li ho trovati grazie