Visualizza la versione completa : Tantissimi auguri a Grimek
Carlo Sallese
04-08-12, 00: 53
Buon compleanno Biagio ##)(
Graziano73
04-08-12, 23: 07
Auguri di buon compleanno
Pantaleo Rodà
04-08-12, 23: 08
Augurissimi anche da parte mia Biagio!
Grazie mille ragazzi!!
Non me lo sarei proprio aspettato... e infatti solo ora ho scoperto casualmente il misfatto: avete aperto una discussione sul mio compleanno!!()(()(##)(##)(
In ogni caso, non ditelo troppo in giro... perché noi del 4 agosto siamo gente importante e quindi siamo a rischio...#°°))#°°))
Barack Obama, Tony Blair, Luis Zapatero, Laura Biagiotti, ecc. girano scortati... e pure io non sono da meno!//[[#//[[#
L'unica differenza è che io, visto il mio passato da ex sollevatore di potenza della massima categoria, non ho bisogno di bodyguard poiché io già sono grosso come un bodyguard...()(()(//[[#//[[#
Quindi sono contemporaneamente la scorta e lo scortato!//[[#//[[#
Dopo questa mia confessione... mi raccomando, acqua in bocca!#°°))#°°))
Bagio
p.s.: l'anno prossimo sono 40... e, su questo bellissimo forum, mi aspetto come minimo i fuochi di artificio!!!! //[[#//[[#//[[#//[[#
Carlo Sallese
05-08-12, 12: 00
Weeee Biagio, stamattina due tuoi amici sono venuti nel mio allevamento a prendere un po di soggetti, parlando ho scoperto che sono tuoi amici.......potevi venire anche tu!!!!!!!!!!
Aribuon COMPLEANNO sollevatore di pesi //[[#
roberto ghidini
05-08-12, 13: 55
Auguroni ##)(
Hirundo Rustica
05-08-12, 15: 02
Auguroni anche da parte mia!!
Weeee Biagio, stamattina due tuoi amici sono venuti nel mio allevamento a prendere un po di soggetti, parlando ho scoperto che sono tuoi amici.......potevi venire anche tu!!!!!!!!!!
Aribuon COMPLEANNO sollevatore di pesi //[[#
Azz... e chi sono? Se me l'avessero detto ci sarei venuto volentieri! Non appena scopro chi sono avranno il fatto loro e saranno puniti severamente! Ah ah ah.