Luca Castrianni
06-08-12, 11: 45
Vi presento "Il Socio", la mia calopsitte.
E' un maschietto di 5 mesi e mezzo, vivace e birbante! Ha cominciato a volare per bene, anche se ha ancora qualche difficoltà a planare, ma spesso usa degli escamotage che gli permettono di non ruzzolare al suolo, come salirmi sulla spalla o utilizzare parti di arredamento come trespolo.
Attualmente sta imparando a canticchiare "la famiglia addams" e gli sto insegnando a rispettare 4 comandi:
1. su (per salire sul dito)
2. scendi (per scendere dalla spalla o dal dito)
3. no (quando fa qualcosa che non voglio che faccia)
4. ok (quando vuole fare qualcosa e glielo permetto)
E' molto socievole, allegro e porta simpatia in tutta la casa.
Ringrazio in praticolare Sweety89bj per avermi incuriosito tramite i suoi post su "Sushi" e Pietro che, per volere del destino, mi ha fatto incontrare questa piccola e simpatica peste.
Eccolo qui in tutto il suo splendore!
E' un maschietto di 5 mesi e mezzo, vivace e birbante! Ha cominciato a volare per bene, anche se ha ancora qualche difficoltà a planare, ma spesso usa degli escamotage che gli permettono di non ruzzolare al suolo, come salirmi sulla spalla o utilizzare parti di arredamento come trespolo.
Attualmente sta imparando a canticchiare "la famiglia addams" e gli sto insegnando a rispettare 4 comandi:
1. su (per salire sul dito)
2. scendi (per scendere dalla spalla o dal dito)
3. no (quando fa qualcosa che non voglio che faccia)
4. ok (quando vuole fare qualcosa e glielo permetto)
E' molto socievole, allegro e porta simpatia in tutta la casa.
Ringrazio in praticolare Sweety89bj per avermi incuriosito tramite i suoi post su "Sushi" e Pietro che, per volere del destino, mi ha fatto incontrare questa piccola e simpatica peste.
Eccolo qui in tutto il suo splendore!