PDA

Visualizza la versione completa : coppie vicine....

bechbein
15-08-12, 16: 07
salve raga
mi sto attingendo a preparare le gabbie per le prossime cove e volevo iniziare cosi a formare le nuove coppie in modo tale da partire tra un mesetto mi chiedevo se due coppie separate tra loro tramite rete (le due gabbie avrebbero una parete in comune) si vedono questo possa pregiudicare la buona uscita della cova?? logicamente metterei solo un nido per coppia. oppure e necessario ke due coppie nn si vedano tra loro??

ringrazio in anticipo.

mambo92
15-08-12, 16: 23
io ho avuto due coppie di roseicollis in una 120 divisa con separé, e non hanno avuto problemi. Solo con i personatus sto trovando qualche probema , infatti pur avendo separč con la lamiera riescono comunque a mordere le dita di quegli sventurati che si aggrappano sul separé..

bechbein
15-08-12, 17: 18
io allevo fischeri.
se dal punto riproduttivo nn hai avuto problemi allora sto tranquillo se poi si mordono e un altro conto magri inserira da quel lato una rete a maglie piu fitte.

mambo92
16-08-12, 12: 37
si si dal punto di vista riproduttivo non ci sono problemi

bechbein
16-08-12, 15: 18
ok allora vado tranquiloo. grazie a tutti per le risposte

Graziano73
16-08-12, 18: 54
Anche le mie 3 coppie di Fischeri sono divise da una rete e non ho mai riscontrato problemi

Ciuffo77
24-08-12, 22: 44
Le mie 7 coppie ci fisher vivono insieme in una grande voliera esterna e non si son mai fatti nulla e riproducono abbastanza bene!