PDA

Visualizza la versione completa : Mi fanno impazzire--------quaglie cinesi

Andrea33170
25-08-12, 11: 12
Oggi o messo in voliera 2 femmine e 1 maschio....(sono troppo simpatiche).//[[# Andrea

dario580
25-08-12, 13: 37
Hai ragione sono davvero simpaticissimi.....

sandro mauri
25-08-12, 13: 59
Molto carine complimenti..........

Vincenzo Forlino
25-08-12, 14: 25
complimenti per la scelta #°°))

non le hai messe con i pappagalli vero?

un altro consiglio che mi sento di darti e di tenerle a coppia, perché se messe nelle condizioni ottimali ti possono riprodurre in purezza! inoltre cerca di creargli un riparo con dei tronchi/radici come ho fatto io:

vedrai che in breve inizieranno a deporre e a costruirsi un "nido" ()(

neophema81
25-08-12, 17: 12
ciao ragazzi vi mostro il mio ultimo lavoro che sto terminando devo ancora mettere i posatoi e le chiusure nelle porticine la gabbia misura 120x40x40 con divisore nel mezzo, in tanto vi allego alcune foto

Andrea33170
25-08-12, 21: 10
No.....Vincenzo sono da sole 2 femmine e 1 maschio, avevo gia visto come gli avevi costruito il riparo e stavo cercando di fare cosa simile, queste sono nate in purezza ne o altre in una voliera esterna, assieme agli ondulati, ma vengono da incubatrice e qui la vedo dura.
Belle Neophema ne o un paio costruite in legno......... ingombri notevoli, cosi o optato x lo scaffale.
Andrea

complimenti per la scelta #°°))

non le hai messe con i pappagalli vero?

un altro consiglio che mi sento di darti e di tenerle a coppia, perché se messe nelle condizioni ottimali ti possono riprodurre in purezza! inoltre cerca di creargli un riparo con dei tronchi/radici come ho fatto io:

vedrai che in breve inizieranno a deporre e a costruirsi un "nido" ()(

neophema81
25-08-12, 22: 10
Ciao andrea ho costruito anch'io delle gabbie con gli scaffali nel 2009 e li ho ancora,perchè dici ingombri notevoli le misure sono 120x40x40 ma scusa le tue vedendo le foto saranno 100x40x50 o 60 se non sbaglio quindi non penso che le differenze siano così tante,poi ho visto che hai una coppia di gropponi esemplari belli solo che mi sembra un pò piccola la gabbia.

Andrea33170
25-08-12, 23: 32
Scusa espresso male, peso e comodità di spostarne 2 alla volta, x questo inverno o poco spazio a disposizione, appena divido il garage a metà, mi tengo 25 mq. x me, poi o in cantiere la voliera esterna da fare su una serra in disuso, recupero solamente il telaio, porte e pareti in policarbonato.O optato cosi x mettere le coppie degli ondulati, che tolgo dalla voliera esterna, avevo a disposizione alcune gabbie da 90 o 120 ma non pareti dove appenderle.
Andrea

neophema81
26-08-12, 09: 48
Ciao Andrea non devi scusarti di niente siamo qui apposta x scambiarci upinioni e consigli