PDA

Visualizza la versione completa : richiesta aiuto

Vincenzo Forlino
28-08-12, 09: 52
ciao ragazzi

come sapete ultimamente mi sto dando ai polli ornamentali, e nello specifico sono alla ricerca dei Gran Combattenti Malesi, purtroppo per ora gli unici che sobo riuscito a trovare si trovano a Velo d´Astico, Vicenza, purtroppo io non posso andare a ritirarli di persona, pertanto volevo chiedervi se vi era qualcuno disposto a farmi da tramite, se vi fosse qualcuno che me li potrebbe portare a "metà strada" gliene sarei infinitamente grato!

lo so che sto chiedendo molto.. ma tentare non costa nulla #°°))

Budgie
01-09-12, 06: 06
Pure i polli??? Anni addietro allevavo pure io i combattenti; Combattente dell'isola di Sumatra e cornish oltre alla varietà Phoenix onagadori.
Purtroppo mi furono rubate.

Vincenzo Forlino
01-09-12, 08: 13
Pure i polli??? Anni addietro allevavo pure io i combattenti; Combattente dell'isola di Sumatra e cornish oltre alla varietà Phoenix onagadori.
Purtroppo mi furono rubate.

hahaha che posso farci la mia è una passione a 360° per la natura... fino a poco tempo fa oltre ai pennuti e qualche pollo ornamentale avevo anche 7 acquari vari rettili ecc. non so come hanno fatto ha sopportarmi i miei... forse si son rassegnati //[[#

ora mi è venuta in mente la malsana idea di selezionarmi una razza.. o forse è meglio dire un ceppo stabilizzato di polli giganti diciamo quanto meno singolari... per ora mancano all'appello soltanto quei giganti dei malesi e poi dalla prossima primavera potrò iniziare il lavoro di selezione e se sono fortunato tra 4/5 anni inizierò a vedere i primi risultati #°°))