PDA

Visualizza la versione completa : Sono una coppia ?

Andrea33170
29-08-12, 00: 53
Si riesce a capire se sono una coppia grazie Andrea

Vincenzo Forlino
29-08-12, 08: 29
sembrerebbe proprio di si

il maschio sulla sinistra sulla rete e la femmina a destra sul posatoio... direi che sono anche giovani di quest'anno lo confermi?

Andrea33170
29-08-12, 11: 11
Confermo anno 7 mesi.........meglio cosi altrimenti dovevo cercare maschietti
Andrea

sembrerebbe proprio di si

il maschio sulla sinistra sulla rete e la femmina a destra sul posatoio... direi che sono anche giovani di quest'anno lo confermi?

Vincenzo Forlino
29-08-12, 12: 30
in teoria il maschio con la muta dovrebbe migliorare un po i colori, perdendo quel "verde militare" sulle copritrici ed accentuando il rosso e il giallo, ovviamente per i colori se gli fornisci spirulina, polline ecc. si intensificheranno ancora di più #°°))

pietro 96
29-08-12, 13: 25
in effetti è un po' aripico quel maschio sembra quasi una femmina se non avesse un bel po' di rosso......

Vincenzo Forlino
29-08-12, 13: 52
Andrea riguardali meglio mi è venuto un dubbio... mi dici se questo soggetto è la femmina o quello che reputavo maschio?

non vorrei aver preso un abbaglio...

clod 54
29-08-12, 14: 03
scusate se mi intrometto ma a mè sembrano 2 femmine specialmente questa ultima foto per mè e una gran bella femmina

Maurizio73
29-08-12, 15: 31
Anche per me dalle foto sono 2 femmina una con più rosso

Vincenzo Forlino
29-08-12, 17: 46
beh allora se anche gli amici pensano che siano 2 femmine, penzo proprio di aver preso una svista #°°))

Andrea33170
29-08-12, 20: 44
Vincenzo x me quella era la femmina, ora non so che fare vedro si sessare entrambi...........già che ci sono in veneto dove rivolgermi?
Grazie Andrea

conny
29-08-12, 20: 57
anche per me sono due femmine

clod 54
29-08-12, 21: 55
ciao conny hai ragione sono due femmine per mè non cè bisogno di sessarle

pietro 96
31-08-12, 11: 19
vincenzo, ti sei confuso perchè hai visto tutto quel rosso, però sono due femmine......

Vincenzo Forlino
31-08-12, 12: 12
vincenzo, ti sei confuso perchè hai visto tutto quel rosso, però sono due femmine......

errore mio di distrazione... in questi giorni ho mille problemi per la testa..... comunque come già detto dagli amici prima di me, sono due femmine non serve sessarle

Andrea33170
06-09-12, 21: 45
errore mio di distrazione... in questi giorni ho mille problemi per la testa..... comunque come già detto dagli amici prima di me, sono due femmine non serve sessarle
Visto che sono due femminucce con che tipologia di maschi potrei scegliere x diversificare le due coppie.Cossi mi metto alla ricerca con calma.Grazie

Vincenzo Forlino
07-09-12, 12: 06
Visto che sono due femminucce con che tipologia di maschi potrei scegliere x diversificare le due coppie.Cossi mi metto alla ricerca con calma.Grazie

dipende da che fenotipo ti piacerebbe allevare #°°))

per quella bella rossa ti conviene prendere un maschio di quelli opalini belli rossi, cosi da poter lavorare su questa selezione... per l'altra o gli trovi sempre un maschio opalino oppure puoi cambiare mutazione... se ci dici di che mutazione ti piacerebbe allevare proviamo a darti qualche possibile accoppiamento #°°))