Visualizza la versione completa : il primo bagarozzo svezzato
giuseppe grossi
11-07-08, 17: 22
dopo una stagione al quanto deprimente, stressante e dolorosa sono riuscito a svezzare il primo bagarozzo Fife Fancy. eccolo quì
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=166&i=immagine042lk9.jpg] (http://imageshack.us)
..complimenti Loxia, un bel pulletto //[[]]//[[]]//[[]]//[[]]//[[]]//[[]]
marcopeluso
11-07-08, 22: 07
Mi associo ai complimenti, che sia il primo di molti!
david forti
12-07-08, 00: 41
bellino ma è ancora piccolo
-CaRiOcA-
14-07-08, 23: 43
è ancora piccolo...però ha già una bella forma...
vediamolo dopo la muta
ciao
Pamela Muzzi
14-07-08, 23: 52
E' proprio adorabile!!!!!!![[[[^
Ma che colore e'????? Non avevo mai visto un fancy di questo colore?????????[[[[^
giuseppe grossi
15-07-08, 13: 45
proviene da un giallo intenso x verde...
Pamela Muzzi
15-07-08, 17: 40
Anche il verde Fancy??????
giuseppe grossi
15-07-08, 18: 16
per forza, non potevo mica mettere AGI X Fife.....
Pamela Muzzi
15-07-08, 19: 00
]"||||||Scusa.... chiedo venia!!!!!!!!
Ma era solo curiosita'........... io allevo solo gialli e bianchi , e non sono molto ferrata per il resto!!!!!!! Solo che non mi era mai capitato di vedere un Fancy verde........ anzi colgo l' occasione per chiederti se hai da postare una foto di un adulto..... sarei curiosa di vedere come sono!!!!!![[[[^[[[[^
Saluti Pam//[[]]
giuseppe grossi
15-07-08, 19: 12
Pamela non preoccuparti....
eccoli quì quelli verdi, anche se sono un pò lontani, con i primi due verdi ho partecipato alla mia prima mostra ed ho vinto la coppa di allevatore esordiente (Matera 2007)
P.s. scusate la faccia strana ma avevo un ascesso al dente.....
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=514&i=dscn3556kg0.jpg] (http://imageshack.us)
Pamela Muzzi
15-07-08, 20: 47
Grazie mille per l' immediatezza della risposta Giuseppe, e' molto bello quel canarino!!!!!
Anche se incompetente in merito...... penso si sia sicuramente meritato la coppa!!!![[[[^[[[[^[[[[^
BRAVO....^[[[]]
carinissimo!i fife sono u po' di tutti i colori,aspetta che metta su piume1--.
giuseppe grossi
16-07-08, 08: 55
Grazie mille per l' immediatezza della risposta Giuseppe, e' molto bello quel canarino!!!!!
Anche se incompetente in merito...... penso si sia sicuramente meritato la coppa!!!![[[[^[[[[^[[[[^
BRAVO....^[[[]]
Grazie a te per i complimenti Pamela......
franco.forte
22-07-08, 20: 06
]"||||||Scusa.... chiedo venia!!!!!!!!
Ma era solo curiosita'........... io allevo solo gialli e bianchi , e non sono molto ferrata per il resto!!!!!!! Solo che non mi era mai capitato di vedere un Fancy verde........ anzi colgo l' occasione per chiederti se hai da postare una foto di un adulto..... sarei curiosa di vedere come sono!!!!!![[[[^[[[[^
Saluti Pam//[[]]
guarda questi piccoli ultimi nati ed il padre gli da ancora da mangiare ,approfittatori,il padre e cinamo ed la madre ed una intensa ,appena posso ti faccio foto dei verdi ciao .
franco.forte
22-07-08, 20: 08
guarda questi piccoli ultimi nati ed il padre gli da ancora da mangiare ,approfittatori,il padre e cinamo ed la madre ed una intensa ,appena posso ti faccio foto dei verdi ciao .
giuseppe grossi
23-07-08, 07: 33
franco, complimenti per i tuoi soggetti, buona taglia e buona attaccatura al collo, poi si vedrà a fine muta....
giuseppe grossi
02-12-08, 10: 47
vi ricordate il bagarozzo di cui ho postato le foto nella prima pagina, alla fine si rivelato una femmina e alla mostra di Potenza il 28 Novembre mi ha regalato un 87 punti, anche non erano meritati...spero in soggetti migliori il prossimo anno...
vabbè..87 punti mica da buttare via è!!
Postaci un pò una foto da adulta! Voglio vedere come si è fatta da signorina!
giuseppe grossi
02-12-08, 11: 32
oggi pomerigio vi accontento ora sono AL LAVORO, non di certo è da buttare perchè come taglia e forma è messa bene, pecca solo un pò nel piumaggio leggermente rovinato....
se il problema era solamente il piumaggio e tutte le altre caratteristiche erano ok stai a cavallo!!
Il prossima anno stai piu attento durante la muta e vai spedito... ;-)