opiniao
04-09-12, 20: 47
oggi sono andato da un mio amico che ha un negozio di animali e mi ha regalato una calopsite "RICCIA" è un esemplare lutino di 2 anni, era in casa di un cliente, che la resa a giugno per trsferirsi all'estero, lui non riusciva a venderla per quello strano piumaggio e non gli è sembrato vero di liberarsene.
L'ho portata a casa e presa in mano con il guanto per dargli una passata di antiparassitario e controllare lo stato di salute generale, si è messa ad urlare e a beccare come una matta (credo sia una femmina) domani la metterò in una voliera di 2 metri e magari volando e bagnandosi, con del buon cibo e la possibilità di volare, spero si sistemino le piume.
che ne dite?
mai successo qualcosa di simile?
L'ho portata a casa e presa in mano con il guanto per dargli una passata di antiparassitario e controllare lo stato di salute generale, si è messa ad urlare e a beccare come una matta (credo sia una femmina) domani la metterò in una voliera di 2 metri e magari volando e bagnandosi, con del buon cibo e la possibilità di volare, spero si sistemino le piume.
che ne dite?
mai successo qualcosa di simile?