PDA

Visualizza la versione completa : Giochino di opinioni: qual'è il più bello??? avanti con le foto!!!

Ares
10-09-12, 02: 02
Ecco qui per voi una tosta domanda: Qual'è secondo voi, dovendo per forza sceglierne uno, la mutazione di canarino di colore più bello in assoluto?

Regole:
-valgono sia lipocromici che melaninici

-non vale dire più di una mutazione
-non vale dare risposte senza postare una bella foto ()(

Pronti??? Viaaaaaaaaa!!!!!!!

Tony Buglisi
10-09-12, 08: 57
Secondo me il piu bello è l'agata topazio giallo mosaico

Pantaleo Rodà
10-09-12, 19: 07
Tony, mi hai anticipato! Adoro la mutazione agata nei canarini ed in particolare associata al topazio o all'eumo...ma per non ripeterti, metto la foto di uno splendido maschio agata rosso mosaico (anche se non amo i canarini a fattore rosso, ma con questa mutazione non passa di certo inosservato):

sandro mauri
10-09-12, 19: 22
Tony, mi hai anticipato! Adoro la mutazione agata nei canarini ed in particolare associata al topazio o all'eumo...ma per non ripeterti, metto la foto di uno splendido maschio agata rosso mosaico (anche se non amo i canarini a fattore rosso, ma con questa mutazione non passa di certo inosservato):

Molto belli tutti e due io preferisco quello giallo........leo pensavo votassi il lizard...

Tony Buglisi
10-09-12, 19: 59
Io dovessi scegliere che canarino prendere ora sarei in dubbio solo su due, agata topazio giallo mosaico o agata opale giallo mosaico. I rossi non li amo perche odio dare il colorante se poi voglio cedere quelli in piu che non mi servono

Mosaico83
10-09-12, 21: 17
Il mio in firma, colorato di rosso #°°))

Pantaleo Rodà
11-09-12, 06: 50
Molto belli tutti e due io preferisco quello giallo........leo pensavo votassi il lizard...

Sandro, visto che qui si parla di canarini di colore (il lizard fa parte della categoria Forma e Posizione) ho scelto gli agata, che ho sempre continuato ad allevare, ed in particolare i mosaico.

sandro mauri
11-09-12, 10: 10
hopss non avevo letto bene la domanda sorry..........

Vincenzo78
14-09-12, 23: 05
Posso partecipare?ciao