PDA

Visualizza la versione completa : Cercasi allevatori di Taccole o di corvidi in generale

grimek
11-09-12, 14: 19
Stamattina purtroppo un mio caro amico veterinario mi ha informato che la sua Taccola, che ha cresciuto e curato da ben 2 anni, è riuscita a fuggire dal suo ambulatorio...

Ormai dal 23 agosto sono passati vari giorni e, non essendo più tornata a casa, ormai la gabbia è desolatamente vuota...

Oggi mi ha chiesgto se conoscevo qualcuno che allevasse Taccole o corvidi in generale.
Io conosco Francesca di Donna, ma so che lei non ha Taccole e che anzi ne cerca qualcuna...

Se conoscete qualche allevatore di Taccole (o di altri corvidi), italiano o europeo, siete pregati di postare qui sotto i nomi e i recapiti o anche in mp.

Il mio amico veterinario non frequenta i forum ornitologici e quindi ho deciso di aiutarlo a trovare qualche soggetto attraverso le conoscenze del forum FEO.

Un salutone a tutti gli amici del forum.

Biagio

Pantaleo Rodà
11-09-12, 17: 47
Magari Francesca conosce qualcuno, prova a chiedere a lei...ha una ghiandaia, ma non so dove l'abbia presa. Io non conosco nessuno, mi spiace...

giuseppe grossi
12-09-12, 11: 39
prova a vedere se contatti giovanni musemuci, se non ricordo male lui alleva corvidi.