Visualizza la versione completa : Uovo nel fondo della gabbia........
Salve ragazzi,
essendo ancora a bordo non ho messo il nido a Mimì e Comò, come ho già specificato in altre discussioni, ho intenzione di mettere il nido a fine Ottobre, quando Nave Italia avrà finito l’attività e a quel punto potrò trasferire la gabbia in un luogo più consono alla riproduzione …….
Stamani sorpresa ho trovato un uovo infondo alla gabbia,
come mi devo comportare?
Buttalo! Fai lo stesso fino a qundo decidi di mettere il nido.
Vado tranquillo?
Non c'è pericolo per Mimì?
Non vorrei che gli venisse qualche ritenzione..............
gbbrescia
14-09-12, 19: 57
Per evitare ritenzione fornisci loro il Transivit
Si certo, il Transivit fa parte degli integratori che somministro loro regolarmente........
Paolo e Melissa
14-09-12, 23: 51
Ciao Natale,tutto bene?0
Mimi e Como non volevano aspettare che attraccassi con la nave per metter su famiglia.E incredibile.le mie coppie sulla terra ferma, su 4,una sola e' partita, i tuoi addirittura anche senza nido ed in "movimento".Ma cosa gli dai!!!!
Ciao carissimi, ci vediamo tra qualche settimana 29-30 e 01 Nave Italia attraccherà nel porto di Civitavecchia,
ne approfitterò per venire a trovarvi a Roma, sicuramente Domenica 30, ci aggiorniamo nei prossimi giorni,
non mi dimenticherò di portarvi gli schemi del mio soffiatore semi .
Per quanto riguarda le mie creature che vuoi che vi dica, probabilmente l'aria del mare, questi bellissimi tramonti e albe, sotto questo cielo stupendamente stellato, li aiuta tantissimo.
Sta di fatto che a questo punto non so più cosa fare, aspetto ancora ignorando l'uovo sul fondo o visto che dovrò aspettare ancora quasi due mesi, prima di portarli a casa,
gli metto un bel nido???????