PDA

Visualizza la versione completa : Uovo nel fondo della gabbia........

alenat
14-09-12, 19: 00
Salve ragazzi,
essendo ancora a bordo non ho messo il nido a Mimì e Comò, come ho già specificato in altre discussioni, ho intenzione di mettere il nido a fine Ottobre, quando Nave Italia avrà finito l’attività e a quel punto potrò trasferire la gabbia in un luogo più consono alla riproduzione …….

Stamani sorpresa ho trovato un uovo infondo alla gabbia,
come mi devo comportare?

-Franco-
14-09-12, 19: 20
Buttalo! Fai lo stesso fino a qundo decidi di mettere il nido.

alenat
14-09-12, 19: 26
Vado tranquillo?
Non c'è pericolo per Mimì?
Non vorrei che gli venisse qualche ritenzione..............

gbbrescia
14-09-12, 19: 57
Per evitare ritenzione fornisci loro il Transivit

alenat
14-09-12, 20: 46
Si certo, il Transivit fa parte degli integratori che somministro loro regolarmente........

Paolo e Melissa
14-09-12, 23: 51
Ciao Natale,tutto bene?0
Mimi e Como non volevano aspettare che attraccassi con la nave per metter su famiglia.E incredibile.le mie coppie sulla terra ferma, su 4,una sola e' partita, i tuoi addirittura anche senza nido ed in "movimento".Ma cosa gli dai!!!!

alenat
15-09-12, 00: 41
Ciao carissimi, ci vediamo tra qualche settimana 29-30 e 01 Nave Italia attraccherà nel porto di Civitavecchia,
ne approfitterò per venire a trovarvi a Roma, sicuramente Domenica 30, ci aggiorniamo nei prossimi giorni,
non mi dimenticherò di portarvi gli schemi del mio soffiatore semi .

Per quanto riguarda le mie creature che vuoi che vi dica, probabilmente l'aria del mare, questi bellissimi tramonti e albe, sotto questo cielo stupendamente stellato, li aiuta tantissimo.
Sta di fatto che a questo punto non so più cosa fare, aspetto ancora ignorando l'uovo sul fondo o visto che dovrò aspettare ancora quasi due mesi, prima di portarli a casa,
gli metto un bel nido???????