Visualizza la versione completa : Che tentazione
questa mattina sono andato dal mio fornitore a prendere del mangime, lui è appena rientrato dalla Germania dove si era recato per fare rifornimento di uccelli, le gabbie erano un arcobaleno di colori, uccelli bellissimi divisi per coppia in ogni gabbia, ciuffolotti, solforati, sant'elena, ciuffolotti coda lunga, negritos e poi pappagalli Bourka rosa, parrocchetti di tante colorazioni, parrocchetti veloci, parrocchetto reale e tanti altri di cui non so neanche il nome.
Caspita che fatica trattenersi, avrei portato a casa almeno 2 o 3 coppie di soggetti non previsti nel programma di allevamento del 2013 e pensare che ero andato per prendere una coppia di frosoni che gli avevo chiesto di portarmi giù.
Ho provato proprio la sensazione della dipendenza chimica, ma per questa volta sono stato bravo...non garantisco per il futuro.
...... ma per questa volta sono stato bravo...non garantisco per il futuro.
Hai sbagliato...... //[[#//[[#//[[#//[[#//[[#
se davvero ti piacevano dovevi prenderli, perchè sicuramente - tornandoci - non li troverai più.....
dalle mie parti si dice: "" Ogni lassata è perduta"" !!!!!!!!#°°))#°°))
non ho piùgabbie, non ho più spazio ed ho una moglie che non mi parla più, sono sull'orlo della crisi...però hai ragione tu.
i negritos erano bellissimi e perfino col certificato del DNA per il sessaggio, costavano 500€ e 500 ci ho pensato e 500 volte mi sono detto di no a fatica.
Hai sbagliato...... //[[#//[[#//[[#//[[#//[[#
se davvero ti piacevano dovevi prenderli, perchè sicuramente - tornandoci - non li troverai più.....
dalle mie parti si dice: "" Ogni lassata è perduta"" !!!!!!!!#°°))#°°))
forse hai ragione, domani mattina ci torno.
tosi giancarlo
18-09-12, 15: 24
mi dici il paese ......magari domenica ci faccio un giro.
il paese è Besana, frazione Naresso, sono andato stamattina e aveva già venduto tutti i cardellini e i negritos, ho preso un maschio di ciuffolotto codalunga
tosi giancarlo
18-09-12, 17: 05
il paese è Besana, frazione Naresso, sono andato stamattina e aveva già venduto tutti i cardellini e i negritos, ho preso un maschio di ciuffolotto codalunga
ok,grazie
belli i codalunga
roberto ghidini
18-09-12, 19: 35
Mettilo con una crociera,almeno con quella non dovrebbe alzare troppo la cresta
Mettilo con una crociera,almeno con quella non dovrebbe alzare troppo la cresta
in realtà è già destinato a Mauro che ha una femmina singola.