Visualizza la versione completa : Il mio Reef
Non ancora è proprio il top ma ci sto lavorando su!!
Quando lo riterrò davvero pronto pubblicherò un nuovo video!
Per ora che ve ne pare?
Pantaleo Rodà
17-09-12, 19: 59
Complimentissimi, specialmente per i coralli ed i celenterati vari, non è semplice gestirli...usi per caso un filtro sottosabbia? Per i pesci, ci vedrei bene un bel gruppetto di Dascillus, ma quel Paracanthurus hepatus (il chirurgo blu) è una meraviglia! Tienici aggiornati, mi raccomando :)
Tony Buglisi
17-09-12, 20: 24
E' uno spettacolo, io non sono esperto perche mi ci sto per avvicinare proprio ora a questo mondo, però è davvero stupendo
sandro mauri
17-09-12, 20: 26
molto bello complimenti.............
Carlo Sallese
17-09-12, 20: 36
Complimentissimi, è veramnente bello!!!!
Complimentissimi, specialmente per i coralli ed i celenterati vari, non è semplice gestirli...usi per caso un filtro sottosabbia? Per i pesci, ci vedrei bene un bel gruppetto di Dascillus, ma quel Paracanthurus hepatus (il chirurgo blu) è una meraviglia! Tienici aggiornati, mi raccomando :)
GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI!
Assolutamente nessun filtro sotto sabbia come si vede nel video la sabbia non c'è il filtraggio è composto esclusivamente da uno skimmer (schiumatoio) e da rocce vive
Per quanto riuguarda i Dascillus sono pesci tremendi, da piccololi carini e "pacifici" crescendo diventano scontrosi e territoriali
Allego una foto della samp (filtraggio)
Complimenti molto bello.....!!!!!!
Complimenti!! Davvero una meraviglia!!!
Vincenzo Forlino
18-09-12, 09: 13
Andrea complimenti sta venenfo su molto bene()(