PDA

Visualizza la versione completa : Eccoci qua

Frida
21-09-12, 14: 36
Ciao a tutti, sono Federica, ho 30 anni e sono la felice coinquilina di un roseicollis alla ricerca di un compagno , una calopsite che rimarrà single per ora, allevata a mano a causa della pica ed una cocorita trovatella soprannominata Vedova Nera...
È più di un anno che studio gli psittacidi, in quanto mi piacerebbe avviare un allevamento amatoriale. Nella mia zona scarseggiano molto ed ho passione, molto spazio e molto tempo.
Quello che mi manca sono buoni consigli da parte di persone più esperte come voi.
Ero intenzionata a prendere una coppia riproduttrice di calopsite e una di kakariki. Non voglio correre perchè mai in vita mia ho dovuto dare via uno dei miei animali e non vorrei iniziare proprio a causa di passi piu lunghi della gamba. Volevo anche sapere come fare per iscrivermi e richiedere un codice RNA.
Ogni vostro parere e consiglio è ben accetto

AndreaDD
21-09-12, 14: 44
Ciao Federica e benvenuta tra noi!
Qui sicuramente troverai molti consigli utili!

marco cotti
21-09-12, 15: 34
Benvenuta tra Noi!!!

Ti ricordo che potrai inserire I Birdboard e il tuo team supporter andando alla pagina
http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
del nostro sito: www.ornieuropa.com
e lineare i tuoi preferiti nella tua firma, se non ci riesci contattami in privato che provvederò ad inserire.
Se lo desideri puoi partecipare ai nostri Sondaggi d’ingresso
http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?f=76

Se sei un under 21 puoi iscriverti al nostro Club dei Giovani FEO entrando nella sezione
Informando il nostro pantaleo Rodà coordinatore del Club!

http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?55-Club-Giovani-AOE

Inoltre al sito www.feo-italia.it potrai trovare notizie e modalità di iscrizione alla Federazione Europea Ornitofili e tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini distribuiti dalla FEO

ciao e a presto

ANTONIO PAPANIA
21-09-12, 15: 50
Ciao Federica, benvenuta nel "mondo" dei volatili..........

Vedrai che ti troverai molto bene e avrai tantissimi consigli.
E' una gioia condividere con gli altri questa passione!

Buona serata .......

Frida
21-09-12, 16: 03
Grazie! Sono felice di trovare persone che capiscono le mie passioni! Questo forum è pieno d'informazioni...troppe!
Se ho capito bene devo prima iscrivermi a un associazione territoriale e poi alla feo per la richiesta degli anellini. Essendo Toscana qual è quella che mi consigliate?

Carlo Sallese
21-09-12, 18: 34
Ciao Federica, benvenuta e buona permanenza nel forum

Pantaleo Rodà
21-09-12, 19: 01
Ciao Federica, un grosso benvenuto anche da parte mia!

Graziano73
22-09-12, 22: 19
Ciao e benvenuta nel forum, tempo e spazio sono 2 buone cose per poter allevare se supportate dalla passione

Frida
23-09-12, 12: 01
Grazie per l'accoglienza!
Nel mentre ieri pomeriggio sono andata a prendere un compagno a Pollon, ha 3 anni ed é un pezzato. C'erano solo cannella e un turchese. Ora é in un altra gabbia per la quarantena conoscitiva
Se riesco metto un paio di foto dei miei piccoli, il turchese era il compagno di Pollon che é sparito a agosto... Proprio nel senso sparito!
Io non riesco a trovare un associazione nella mia zona U.u