Visualizza la versione completa : Mi sapete dire il sesso di questo dm?
Cristian allevatore
24-09-12, 21: 42
Ciao a tutti mi potete aiutare sul sesso di questo soggetto? mi è stato venduto come maschio ma nn lo mai sentito cantare e poi lo messo con una femmina certa e nn ha mai concluso nnt grazie
La foto non si vede bene ma dal becco arancio direi femmina.
I maschi l'hanno rosso corallo.
Cristian allevatore
24-09-12, 21: 59
La foto non si vede bene ma dal becco arancio direi femmina.
I maschi l'hanno rosso corallo.
paride ma quando lo preso era così
Caspita che strano.... Sembra quasi che in principio qualcuno gli abbia colorato il becco O.o
Cristian anche a me sembra femmina... poi tra le due foto noto una forte discromia tra becco e zampe. I miei maschi hanno le zampe rosse quasi come il becco... Se hai abbastanza spazio prova l'allevamento in gruppo e vedi come si comporta..
Ciao,devo dire che la cosa è strana:il soggetto che si vede nella prima foto sembra femmina nella seconda invece come diceva jhonny c'è una forte discromia tra le zampe ed il becco.che in realtà nn dovrebbe essere così marcato,cmq io al posto tuo lo metterei in una gabbia singola cn un altro maschio sicuro,magari un grigio e metterei poi nella gabbia un nido e un pò di materiale per imbottirlo.Se il bianco dovesse essere una femmina le prime uova nn tarderanno ad arrivare.