Visualizza la versione completa : Bagnetto
sono nuovo del settore, ho comprato una vaschetta per i miei due canarini da appendere nella gabbia, ma mi chiedevo:
come mi accorgo che vogliono fare il bagnetto???
sandro mauri
27-09-12, 09: 58
puoi metterlo tutti i gg l'importante e' che l'acqua sia pulita appena lo scoprono lo fanno sempre.........
ma mi sà che quando comincia a fare freddo è meglio nn farglielo fare vero?
sandro mauri
27-09-12, 10: 16
ma va anche con il freddo faglielo fare..........
Io ho soggetti che lo fanno ogni qualvolta ne hanno occasione e soggetti che si autoregolano e quindi non sempre lo fanno.
Fatto importante è NON metterli fuori o in corrente d'aria ad asciugare.
ultima domanda, ogni quando bisogna fagli fare il bagnetto?
sandro mauri
27-09-12, 17: 49
Se puoi e hai tempo tutti i giorni.....
Se puoi e hai tempo tutti i giorni.....
tutti i giorni non posso, il numero minimo? una volta a settimana o una volta a mese?
sandro mauri
27-09-12, 18: 26
Più lo metti meglio è quando puoi....
Tony Buglisi
27-09-12, 18: 30
scusa e perche non puoi tutti i giorni? se non hai nemmeno il tempo di mettergli due secondi la vaschetta dell'acqua fai prima a darli via perche non è cosi che si tengono gli animali. Se nn hai tempo per la vaschetta non lo hai nemmeno per le operazioni giornaliere necessarie per farli stare bene
intanto i miei fatti personali sono solo miei! io ho solo chiesto informazioni sul periodo minimo per il bagnetto! mica ho detto che nn glie ne avrei fatti...
cmq non ho problemi a spiegare...
Se non ho tempo tutti giorni è xkè circa una volta al mese devo allontanarmi da casa per circa una settimana, in questo periodo se ne occupa mio fratello, io gli faccio trovare la gabbia pulita, lui ogni giorno gli controlla il cibo e l'acqua, tutto quà, volevo solo capire se era il caso di dirgli di fargli fare un bagnetto a metà settimana oppure se potevano aspettare il mio ritorno...