PDA

Visualizza la versione completa : Nuova arrivata

Anna Giulia
27-09-12, 20: 30
Buonasera a tutti,
mi chiamo Anna Giulia e sono una ragazza svizzera di 22 anni, amo gli animali da quando sono piccola in particolare cavalli, felini, cani, pappagalli (si vabé avete capito li adoro tutti!).
Ho avuto la fortuna di condividere gran parte della mia vita con un bellissimo esemplare di Calopsitta e un'inseparabile (che lo era davvero inseparabile, ma é da mia nonna che non riusciva a separarsi!!), animali che han segnato molto la mia vita insegnandomi molte cose. Ad oggi non possiedo più pappagalli a causa del poco tempo che avrei da dedicargli, aspetto di avere un giorno l'adeguato momento per impegnarmi seriamente con un'altro tipo di pappagallo :) Per questo cerco di imparare il più possibile sugli ara che mi affascinano da sempre.
Mi sono iscritta sebbene non sia un'allevatrice per puro interesse personale insomma! La cosa che mi ha spinta maggiormente ad iscrivermi recentemente é dunque la mia passione per i pappagalli, in particolare l'ara giacinto, sul quale sto iniziando una ricerca riguardo la sua conservazione attuale nella zona del pantanal (sto concludendo il mio Bachelor in biologia a Losanna, si tratta di una ricerca per la materia "biologia e società). Spero vivamente di poter imparare molto e farmi aiutare per questo mio progetto! E inoltre conoscere chi di volatili se ne intende :)
Buona serata a tutti e grazie in anticipo dell'accoglienza !

mark
27-09-12, 20: 32
Benvenuta e buona permanenza Anna Giulia!

Anna Giulia
27-09-12, 21: 07
Grazie molto gentile! sto cominciando a "frugare" tra i post e già ho trovato qualcosa di interessante :) son nel posto giusto!

Pantaleo Rodà
27-09-12, 21: 32
Ciao Anna Giulia, un grosso benvenuto anche da parte mia!

ANTONIO PAPANIA
27-09-12, 21: 43
Ciao Anna Giulia , benvenuta nel "mondo" dei volatili..........

Vedrai che ti troverai molto bene e avrai tantissimi consigli.
E' una gioia condividere con gli altri questa passione!

Buona serata ........

marco cotti
27-09-12, 22: 58
Benvenuta tra Noi!!!

Ti ricordo che potrai inserire I Birdboard e il tuo team supporter andando alla pagina
http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
del nostro sito: www.ornieuropa.com
e lineare i tuoi preferiti nella tua firma, se non ci riesci contattami in privato che provvederò ad inserire.
Se lo desideri puoi partecipare ai nostri Sondaggi d’ingresso
http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?f=76

Se sei un under 21 puoi iscriverti al nostro Club dei Giovani FEO entrando nella sezione
Informando il nostro pantaleo Rodà coordinatore del Club!

http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?55-Club-Giovani-AOE

Inoltre al sito www.feo-italia.it potrai trovare notizie e modalità di iscrizione alla Federazione Europea Ornitofili e tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini distribuiti dalla FEO

ciao e a presto

Carlo Sallese
27-09-12, 23: 18
Ciao Anna Giulia, benvenuta e buona permanenza nel forum

fovea78
27-09-12, 23: 24
Benvenuta......................!

Anna Giulia
30-09-12, 15: 32
grazie mille a tutti!

Dario Mazzone
30-09-12, 19: 28
Benvenuta anche da parte mia, il penultimo arrivato!!

Graziano73
02-10-12, 13: 55
Benvenuta nel forum

Luca Castrianni
02-10-12, 15: 20
Ciao! Anch'io ho una splendida calopsitte, Il Socio, troverai un post sul forum cercando nel motore di ricerca "Il Socio" ahahah.

Benvenuta!

Anna Giulia
03-10-12, 10: 12
Lo cercherò! cavoli putroppo non ho più molte foto della mia Coco, ero tanto piccola! vedo se riesco a trovare qualcosa :D
Grazie ancora a tutti!