PDA

Visualizza la versione completa : Polentina: che ne pensate?

mario1993
28-09-12, 08: 42
Ciao ragazzi è da molti anni che sento parlare di polentina e proprio l'altro giorno per la curiosità ne ho voluta acquistare una busta.
Lìho preparata e somministrata e a quanto pare non la disprezzano affatto, hanno ripulito anke le molliche che erano rimaste.
Ora arriviamo al punton fatale: che benefici ha durante la cova? e volendo si può dare in alternativa ai germinati o pastone secco? Ha il 14.80% di proteine.
Grazie

Lorenzo89
30-09-12, 00: 24
pastone secco di ottima marca uovo sodo e piselli stop tutto il resto è un di più che male non fa ma gia dando questo sei apposto

miche
30-09-12, 12: 25
io per amalgamare il tutto ogni tanto aggiungo del succo di frutta multivitaminico, sto attento di usare quelli con scritto senza coloranti e quant'altro. credetemi che le ciotole le trovo sempre vuote...

Anonimo
17-10-12, 12: 04
pastone secco di ottima marca uovo sodo e piselli stop tutto il resto è un di più che male non fa ma gia dando questo sei apposto

L'alimentazione, come negli esseri umani deve essere ricca e varia, soffermarsi a degli schemi alimentari fissi significa anche incappare in rischi da stress alimentare e sebbene il tuo consiglio sia accettabile non è propriamente idoneo a lunga durata.

Lorenzo89
17-10-12, 22: 07
L'alimentazione, come negli esseri umani deve essere ricca e varia, soffermarsi a degli schemi alimentari fissi significa anche incappare in rischi da stress alimentare e sebbene il tuo consiglio sia accettabile non è propriamente idoneo a lunga durata.

ciao davide io io personalmente uso fare cosi do misto a 5 semi tutto l'anno pastone secco durante le cove con uovo sodo e piselli durante la muta pastone morbido frutta e verdura sempre mi sembra che vada bene mi consigli altro? non uso ne ricette strane ne semi germinati :)

Anonimo
18-10-12, 08: 52
ciao davide io io personalmente uso fare cosi do misto a 5 semi tutto l'anno pastone secco durante le cove con uovo sodo e piselli durante la muta pastone morbido frutta e verdura sempre mi sembra che vada bene mi consigli altro? non uso ne ricette strane ne semi germinati :)

Ciao Lorenzo, puoi somministrare verdure prative raccolte in zone dove non sono arrivati i pesticidi, come tarassaco, spighe di piantaggine, centocchio e altre. Prova anche i legumi, ma rigorosamente cotti, e durante la preparazione cove, ti consiglio i semi germinati in sostituzione della sintetica vitamina E, prova anche sul pastoncino del peperoncino di cayenna, ricchissimo di tale vitamina.