PDA

Visualizza la versione completa : Ciao

Dario Mazzone
28-09-12, 08: 44
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Dario e sono un neo associato FOI. Siciliano di Catania, non mi definisco ancora un allevatore perchè, secondo me, si diventa allevatori solo dopo una certa gavetta e dopo aver acquisito un po' di esperienza. Qualcuno di voi, si chiederà cosa ci faccio qui, sul forum della FEO... la risposta è che attraverso internet e altri forum sto imparando a conoscere ed apprezzare la vostra organizzazione e l'educazione che contraddistingue i vostri comportamenti a fronte delle enormi difficoltà che state incontrando per affermare la semplice esistenza di una realtà ornitofila diversa dalla FOI. Ho avuto modo di apprezzare gli interventi e la grande esperienza di una delle vostre colonne che è Marco Cotti e, anche grazie a lui, ho maturato l'intenzione di approfondire la vostra conoscenza chiedendo di entrare in questo forum. Mi auguro di potermi rendere utile in qualche modo alla vostra causa e mi auguro che si possa presto avere una nuova federazione riconosciuta a tutti gli effetti.... solo con il sano confronto si può aspirare ad una evoluzione.
Scusate se mi sono dilungato un po' ma mi sembrava doveroso scrivere certe cose.
Grazie a tutti.

marco cotti
28-09-12, 09: 26
Benvenuto anche qui da Noi, spero ti troverai bene avrai modo così di poter seguire l'evolversi delle varie situazioni che la FEO Onlus sta affrontando

ti inserisco il messaggio standard di benvenuto e ti auguro una buona permanenza
ciao

Benvenuto tra Noi!!!

Ti ricordo che potrai inserire I Birdboard e il tuo team supporter andando alla pagina
http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
del nostro sito: www.ornieuropa.com
e lineare i tuoi preferiti nella tua firma, se non ci riesci contattami in privato che provvederò ad inserire.
Se lo desideri puoi partecipare ai nostri Sondaggi d’ingresso
http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?f=76

Se sei un under 21 puoi iscriverti al nostro Club dei Giovani FEO entrando nella sezione
Informando il nostro pantaleo Rodà coordinatore del Club!

Inoltre al sito www.feo-italia.it potrai trovare notizie e modalità di iscrizione alla Federazione Europea Ornitofili e tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini distribuiti dalla FEO

ciao e a presto

ANTONIO PAPANIA
28-09-12, 10: 07
Ciao Dario, anche tu della bellissima Sicilia..... benvenuto nel "mondo" dei volatili..........

Vedrai che ti troverai molto bene e avrai tantissimi consigli.
E' una gioia condividere con gli altri questa passione!

Buona giornata ........

nando69
28-09-12, 11: 23
ciao dario da un altro siciliano appassionato di uccelli ..

Pantaleo Rodà
28-09-12, 18: 41
Un benvenuto anche da parte mia Dario!

Carlo Sallese
28-09-12, 19: 20
Ciao Dario, benvenuto e buona permanenza nel forum

Dario Mazzone
28-09-12, 20: 32
Grazie a tutti ragazzi e ben trovati.

sandro mauri
29-09-12, 12: 25
Ciao dario benvenuto...