Visualizza la versione completa : Giallo Mosaico Avorio?
Queste sono delle foto di una femmina che e' uscita fuori dall'accoppiamento di una femmina giallo mosaico e un giallo liporcromico brinato figlio di una femmina gialla avorio e di un maschio bianco recessivo. E' possibile che sia una femmina giallo mosaico avorio? Grazie
Pantaleo Rodà
29-09-12, 19: 06
Ciao Marco, a giudicare dalla foto credo che si tratti proprio di una avorio, il lipocromo è molto più tenue rispetto al soggetto che le sta di fianco, (suo padre, essendo figlio di una femmina avorio, ne è sicuramente portatore, e poichè l'avorio è sessolegato ti potevano nascere soltanto femmine avorio). Complimenti, è molto "pulita" per essere figlia di un brinato...
Grazie Pantaleo. Quindi secondo te andrebbe esposta nella sezione Giallo mosaico avorio femmina? Nel senso e' un soggetto valido?
Pantaleo Rodà
30-09-12, 10: 06
Sì, mi sembra un buon soggetto...oltre alla totale assenza di soffusioni gialle nel resto del corpo (l'avorio in questo aiuta molto), ha zone di elezione ben definite ma non eccessive. Io proverei a portarla in giudizio...