Visualizza la versione completa : Nuovi arrivi..
Hirundo Rustica
03-10-12, 16: 00
Come da titolo vi mostro i miei nuovi arrivi la vostra opinione é cosa gradita..
Complimenti soprattutto per la bella ciuffolotta pastellobruno!
sandro mauri
03-10-12, 16: 47
ciuffolotta spettacolare mi piace molto...........
Hirundo Rustica
03-10-12, 17: 08
ciuffolotta spettacolare mi piace molto...........
Grazie speriamo faccia il suo dovere tra qualche mese ;o)))
sandro mauri
03-10-12, 17: 18
Grazie speriamo faccia il suo dovere tra qualche mese ;o)))
Sicuramente {~_~} sarà uno spettacolo....con chi la devi accoppiare......
ottima rotondità e bel disegno,non ho mai capito se alle mostre sono piu apprezzate le pastello bruno senza disegno o quelle come questa,che nonostante la diluizione mantengono ancora evidenti tracce di disegno,a me piace piu il secondo tipo ,ma i giudici..
Hirundo Rustica
03-10-12, 17: 30
Sicuramente {~_~} sarà uno spettacolo....con chi la devi accoppiare......
Con un portatore dello stesso fattore.
roberto ghidini
03-10-12, 19: 55
La ciuffolotta ha un ottima forma,leggermenta scarsa di disegno,da accoppiare con un ancestrale portatore.
I lucherini non si riescono a giudicare bene,non si vedono le calotte e il disegno dei fianchi,comunque un soggetto o due hanno un bel dorso.
Carlo Sallese
03-10-12, 19: 58
Complimenti per i nuovi arrivati, molto bella la ciuffolotta!!!!!
A mio giudizio la ciuffolotta e' buona, bella rotonda ma scarsa come disegno...
La ciuffolotta ha un ottima forma,leggermenta scarsa di disegno,da accoppiare con un ancestrale portatore.
I lucherini non si riescono a giudicare bene,non si vedono le calotte e il disegno dei fianchi,comunque un soggetto o due hanno un bel dorso.Quindi Roberto ,in giudizio sono apprezzate le pastello bruno che conservano un disegno evidente?