PDA

Visualizza la versione completa : Alcuni dei miei beniamini.

gianni cassetta
04-10-12, 23: 24
Ciao ragazzi,
ecco alcuni dei miei canarini melanici che verranno esposti quest'anno!

Pantaleo Rodà
05-10-12, 06: 42
Ciao Gianni, vedrei volentieri i tuoi soggetti, ma non appare nessuna foto!

Tony Buglisi
05-10-12, 09: 39
Che belli gli agata rosso mosaico, complimenti

sandro mauri
05-10-12, 10: 39
Auguri e complimenti

Hirundo Rustica
05-10-12, 10: 44
Ottimi soggetti Gianni complimenti!!

gianni cassetta
05-10-12, 13: 18
Grazie ragazzi, appena posso ne farò altri.
Ho poco tempo a disposizione e per fare le foto ci vuole pazienza e dedizione!

Mosaico83
05-10-12, 13: 40
Mamma che belli, soprattutto gli agata rossi m ()(

fovea78
05-10-12, 14: 40
Ciao belli i maschi agata r.mosaico.........!

Hirundo Rustica
05-10-12, 17: 08
Ciao belli i maschi agata r.mosaico.........!
Vero piacciono molto anche a me una volta li allevavo anch´io...

Pantaleo Rodà
05-10-12, 19: 19
Ora li vedo...assolutamente splendidi! Avevo anch'io gli agata rossi mosaico, ma nemmeno gli intensi ed i brinati sono da meno... Complimentissimi per gli ottimi risultati

Carlo Sallese
05-10-12, 20: 22
Complimentissimi Gianni, soggetti strepitosi! A quanto pare il girasole fà effetto ;)
Quest'anno ho seguito il tuo consiglio e l'ho dato anch'io ai miei canirini, devo dire che la differenza è evidente!

Mosaico83
05-10-12, 23: 13
Complimentissimi Gianni, soggetti strepitosi! A quanto pare il girasole fà effetto ;)
Quest'anno ho seguito il tuo consiglio e l'ho dato anch'io ai miei canirini, devo dire che la differenza è evidente!

Quiko che differenza evidente hai trovato?Che fa sto girasole? :)

Hirundo Rustica
05-10-12, 23: 35
Quiko che differenza evidente hai trovato?Che fa sto girasole? :)
Mi sono posto la stessa domanda..attendiamo gentile risposta ragazzi

MaurizioDiStefano
06-10-12, 00: 41
credo si riferiscano al fatto che, essendo molto grasso, favorisca il deposito e quindi l'espressione dei carotenoidi..

Hirundo Rustica
06-10-12, 12: 48
credo si riferiscano al fatto che, essendo molto grasso, favorisca il deposito e quindi l'espressione dei carotenoidi..
Io quest´anno non l´ho somministrato xché l´anno scorso mi sono diventati come dei bei porcellini...specialmente i ciuffolotti ( forse ne avevo somministrato troppo boh) !!

gianni cassetta
07-10-12, 13: 49
Bene Carlo mi fa piacere che hai seguito il mio coniglio.
Il girasole ha molte peculiarità e una e quella di fare esprimere al meglio i lipocromi.
Per quanto riguarda il grasso, non credo che sia il solo colpevole anche se sono convinto che la salute è fondamentale per un ceppo di uccelli .
Se volete posso parlarvi della mia esperienza su questo seme nel post dedicato sull'alimentazione.

Hirundo Rustica
07-10-12, 14: 02
Bene Carlo mi fa piacere che hai seguito il mio coniglio.
Il girasole ha molte peculiarità e una e quella di fare esprimere al meglio i lipocromi.
Per quanto riguarda il grasso, non credo che sia il solo colpevole anche se sono convinto che la salute è fondamentale per un ceppo di uccelli .
Se volete posso parlarvi della mia esperienza su questo seme nel post dedicato sull'alimentazione.
Gianni tu li fornisci sgusciati i semi oppure cosí come sono?? Mi farebbe piacere conoscere la tua esperienza
Grazie

gianni cassetta
08-10-12, 13: 47
Con il guscio perchè sono dotati di becco e lo devono usare che dici?
Ciao.

Hirundo Rustica
08-10-12, 14: 53
Con il guscio perchè sono dotati di becco e lo devono usare che dici?
Ciao.
Mi spiego meglio nel passato compravo i girasoli sgusciati e li macinavo con il mixer e li mischiavo con il pastoncino x i canarini ;o)
I Frosoni e i verdoni li mangiavano direttamente dal fiore e ti assicuro che era uno spettacolo guardarli!
Ciauz

gianni cassetta
08-10-12, 19: 23
Anche i canarini possono mangiarlo con il guscio come già detto riescono a sgusciarlo.
Non ha senso prenderli sgusiati .
Prova a metterlo con il guscio quello micro e vedrai che scorpacciata.
Io lo uso tutto l'anno nel misto e durante la riproduzione da un giorno di vita dei piccoli fino alla muta per poi proseguire tutto l'anno.
Hanno una salute invidiabile vedi uccelli selvatici!

stefanone
08-10-12, 20: 17
belli davvero complimenti!!!!!!!

gianni cassetta
08-10-12, 21: 05
Grazie Stefano !

giadis61
05-11-12, 17: 12
Assolutamente belli i tuoi mosaico, postaci qualche altra foto mi interessano i Nero ovviamente con becco e zampe che più nero non si può. Complimenti
Giacomo

dario580
05-11-12, 19: 18
Complimenti sono stupendi.

gio70
29-11-12, 17: 22
Ciao Gianni sono stupendi , appena torno ti verrò a trovare
Ciao ciao