PDA

Visualizza la versione completa : Convegno su Cites, Indigeni e nuove norme condominiali - Monterotondo (Roma)



Roberto Condorelli
13-10-12, 09: 17
Considerando l'interesse di molti frequentatori di questa sezione per gli argomenti in oggetto, segnalo questo Convegno che ho organizzato in collaborazione con l'ARO:

Il giorno Domenica 21 ottobre 2012, alle ore 12.00, a Monterotondo (Roma), presso il Centro Sportivo Scolastico di via Tirso, in occasione del 24° Campionato Regionale Ornitologico del Lazio, si terrà il Convegno:

“Cites, Indigeni, nuove norme condominiali: dove siamo, dove andremo”
a cura dell’Avv. Roberto Condorelli.

L’incontro ha lo scopo di fare il punto sulla normativa riguardante gli allevatori amatoriali, sui risultati raggiunti, sulle prospettive di miglioramento e sulla presentazione di iniziative di azione e divulgazione.
Sono previsti quattro moduli consecutivi:

1. Cites
2. Indigeni
3. Nuove norme condominiali
4. Domande degli allevatori

Al termine i singoli allevatori potranno inoltre ottenere chiarimenti riguardo aspetti pratici della gestione amministrativa del proprio allevamento (regole tenuta Registro Cites; Denuncia di nascita; Certificati Cites; Dichiarazioni di cessione ecc.).

L’ingresso è libero.

Federico
13-10-12, 12: 20
Bravissimo, iniziativa lodevole !!!

Roberto Condorelli
23-10-12, 11: 07
Come anticipato in diverse sedi, ecco i video del Convegno, svoltosi durante il Campionato Regonale del Lazio, al fine di favorire coloro che non sono potuti intervenire personalmente.

Si trovano sul canale YOUCITES su Youtube.

Potete visualizzarli a questo link.

https://www.youtube.com/user/condormannaro/videos?view=0

I moduli in cui è stato suddiviso il Convegno sono tre:

1. Cites
2. Indigeni
3. Nuove norme condominiali

E' stato realizzato un video per ciascun modulo per consentire una più agevole fruizione del materiale da parte degli allevatori.

Buona giornata.