PDA

Visualizza la versione completa : Qualita prodotti raggio di sole.

Andrea33170
16-10-12, 11: 03
Domenica o avuto modo di conoscere il rappresentate di zona della Raggio di sole, e di vedere tutta la gamma dei loro prodotti.Il prezzo nn mi sembra male sopratutto sulle grosse quantita cosi oggi e passato a portarmi l'ordine che mi dite:

fly tecnical australiani
fly tecnical esotici
e i pastoncini th esotic e th tropical.
Che mi dite di questi prodotti.
Grazie Andrea

Luca ZZ.
16-10-12, 11: 09
Ciao Andrea... sinceramente non li conosco ma sapendo che tu hai diversi animali anche da cortile ecc e sapendo che la marca da te indicata fa mangimi anche per gli animali che tieni tu potresti fare un acquistone unico per tutti così da risparmiare nelle grandi quantità!!!

Paride
16-10-12, 15: 13
Sul forum non si fa nessun tipo di pubblicità.
Tutte le marche esistenti sul mercato italiano soddisfano le esigenze dei vari allevatori che in relazione alla conduzione, alla sistemazione, alla promiscuità ed all'ubicazione del proprio allevamento li utilizzano al fabbisogno.

Andrea33170
16-10-12, 18: 45
Mi scuso fatto sovra pensiero chiudete pure.
Grazie Andrea

Andrea33170
16-10-12, 18: 47
Ciao Andrea... sinceramente non li conosco ma sapendo che tu hai diversi animali anche da cortile ecc e sapendo che la marca da te indicata fa mangimi anche per gli animali che tieni tu potresti fare un acquistone unico per tutti così da risparmiare nelle grandi quantità!!!
Confermo luca l'idea era quella.............qui lo zooooo aumenta e questi mangiano.
andrea