Entra

Visualizza la versione completa : loro parque

miche
16-10-12, 17: 47
salve a tutti. dal 19 sarò alle canarie, in particolare alle Tenerife, dove sicuramente farò tappa al Loro Parque.
qualcuno c'è già stato? avete qualche suggerimento?

Simone Durigon
16-10-12, 19: 29
Ciao,

io ci sono stato 3 volte.

Ho un unico suggerimento per te: fai la tessera da socio con la fondazione tramite il loro sito (costo di 100 euro). Con la tessera hai l'entrata gratis al parco tutte le volte che vuoi e la possibilità di fare una visita di un'oretta al loro allevamento che non è aperto al pubblico, tramite appuntamento.

Se hai altre domande chiedi pure...

miche
16-10-12, 20: 17
grazie Simone, mi informo subito...

miche
12-11-12, 14: 46
partenza da Verona lunedì 19 alle sette di mattina circa... più o meno quattro ore di volo... poi da martedì ogni momento e buono per andare al parco, l'unico problema è che una giornata soltanto di visita non mi basterà...

Simone Durigon
12-11-12, 14: 56
partenza da Verona lunedì 19 alle sette di mattina circa... più o meno quattro ore di volo... poi da martedì ogni momento e buono per andare al parco, l'unico problema è che una giornata soltanto di visita non mi basterà...

Una giornata intendi per il parco o per la parte privata?

miche
12-11-12, 14: 59
Una giornata intendi per il parco o per la parte privata?

si intendo una sola giornata al parco, troppo poco...

Simone Durigon
12-11-12, 15: 14
Se entri appena apre credo che ce la fai a girarlo tutto, altrimenti tornaci un'altra mattinata...

miche
12-11-12, 15: 31
non so se riesco, anche perché sono legato agli orari dell'autobus che ci fornisce l'albergo. pensavo di tornare un secondo giorno in taxi, ma me l'anno sconsigliato per il costo, io alloggerò dalla parte opposta dell'isola.

Simone Durigon
12-11-12, 15: 59
non so se riesco, anche perché sono legato agli orari dell'autobus che ci fornisce l'albergo. pensavo di tornare un secondo giorno in taxi, ma me l'anno sconsigliato per il costo, io alloggerò dalla parte opposta dell'isola.

Affitta una macchina, ci sono ottimi prezzi e il carburante costa pochissimo!!!

Berna
13-11-12, 23: 59
Anche io ci sono stato. Ho noleggiato una macchina per 3 gg a circa 80 euro benzina meno di 1 euro, e vai quando vuoi. si gira tranquillamente...

miche
15-11-12, 20: 55
Anche io ci sono stato. Ho noleggiato una macchina per 3 gg a circa 80 euro benzina meno di 1 euro, e vai quando vuoi. si gira tranquillamente...

grazie, ne terrò conto, lunedì verso mezzogiorno dovrei essere li.

francy71
07-12-12, 17: 23
Ciao Ragazzi ora tocca a me!
mia moglie mi ha regalato 7 giorni alle canarie..... con lei..................................vabè non si può avere tutto.
non vedo l' ora di partire!

miche
08-12-12, 14: 32
Ciao Ragazzi ora tocca a me!
mia moglie mi ha regalato 7 giorni alle canarie..... con lei..................................vabè non si può avere tutto.
non vedo l' ora di partire!

vedrai che sarà tutto bellissimo, te lo garantisco! posso chiederti per curiosità in che paese vai?