Visualizza la versione completa : Stagione mostre iniziata (molto bene)
Avrei dovuto mettere questo post nella sezione mostre, ma vorrei che vi "concentraste" in particolar modo sui risultati ottenuti dai ciuffolotti........ e sui campioni di razza......
//#
http://www.gestionemostra.com/public/classificaPDF/2012_365.PDF
//))#//))#//))#
p.s. Anche se il vero "esame" resta Reggio Emilia (per me) ........
Però , come si dice..... "chi ben comincia........."
sandro mauri
22-10-12, 09: 00
Complimenti Filippo sei partito bene auguri x Reggio poi puoi postare la foto del tuo campione#°°))
Complimenti Filippo sei partito bene auguri x Reggio poi puoi postare la foto del tuo campione#°°))
Si,si, non mancherò. L' avrei già fatto ma mi sono dimenticato a casa la macchina fotografica e così ho "ingaggiato" una ragazza che aveva la macchina, ma devo aspettare che me la mandi via e-mail (speriamo che si ricordi).
Poi qualcuna l' hanno fatta anche quelli della mostra che le metteranno sul sito dell' ADOP, ma anche quelle non so quando le metteranno....
Almeno ne ho una di quando li ho ingabbiati, ancora "spovvisti" di coccarde! Quelle stasera le posso postare.
p.s. Non è un campione..... Sono una campionessa e un vice-campione!!!//))#
sandro mauri
22-10-12, 10: 09
Si,si, non mancherò. L' avrei già fatto ma mi sono dimenticato a casa la macchina fotografica e così ho "ingaggiato" una ragazza che aveva la macchina, ma devo aspettare che me la mandi via e-mail (speriamo che si ricordi).
Poi qualcuna l' hanno fatta anche quelli della mostra che le metteranno sul sito dell' ADOP, ma anche quelle non so quando le metteranno....
Almeno ne ho una di quando li ho ingabbiati, ancora "spovvisti" di coccarde! Quelle stasera le posso postare.
p.s. Non è un campione..... Sono una campionessa e un vice-campione!!!//))#
Attendo di vederli.........certo che la scusa della macchina fotografica x cuccare la ragazza non l'avevo mai sentita//[[#//[[#//[[#furbacchione["]
Bravo Filippo ,magari vinci anche a Reggio ,piacerebbe anche a me parteciparvi ma non posso venire a ingabbiare a metà settimana,è troppo lontano.Però se trovo qualcuno della mia zona che me li ingabbia quasi quasi li porto anche i miei,come si dice,l'importante è partecipare(che bugia!).
Sai x caso se gli ibridi possono essere ingabbiati anche oltre il 2° anno?nelle mostre normali da quest'anno è consentito,ma in un'internazionale come Reggio non ne sono sicuro.
Bravo Filippo ,magari vinci anche a Reggio ,piacerebbe anche a me parteciparvi ma non posso venire a ingabbiare a metà settimana,è troppo lontano.Però se trovo qualcuno della mia zona che me li ingabbia quasi quasi li porto anche i miei,come si dice,l'importante è partecipare(che bugia!).
Sai x caso se gli ibridi possono essere ingabbiati anche oltre il 2° anno?nelle mostre normali da quest'anno è consentito,ma in un'internazionale come Reggio non ne sono sicuro.
Ciao Pier,
Beh, a Reggio sarà un pelino più difficile vincere, la concorrenza sarà spietata!
Per l' ibrido mi informo e ti so dire.
Sandrooooo, sei il solito malizioso!!!!!
Certo che non me la sono mica fatta fare da una vecchia babbiona, già che c' ero, ne ho scelto una.... che andasse bene......
per fare le foto! Cos' hai capito!//#
sandro mauri
22-10-12, 11: 52
Ciao Pier,
Beh, a Reggio sarà un pelino più difficile vincere, la concorrenza sarà spietata!
Per l' ibrido mi informo e ti so dire.
Sandrooooo, sei il solito malizioso!!!!!
Certo che non me la sono mica fatta fare da una vecchia babbiona, già che c' ero, ne ho scelto una.... che andasse bene......
per fare le foto! Cos' hai capito!//#//[[#si si sarò malizioso//[[#uahhhaaaaa Reggio la macchinetta portala //[[#//[[#
Pier,
ho chiesto per gli ibridi.
Anelli 2011 o 2012
//[[#uahhhaaaaa Reggio la macchinetta portala //[[#//[[#
Spero di ricordarmi e soprattutto che serva!!!
Però, per scaramanzia (e non solo) potrei scordarmela ancora!!!//#
Allora niente da fare , portare i ciuffolotti non credo ne valga la pena xchè obbiettivamente sono carini ma non possono competere a Reggio,è giusto guardare la realtà dei fatti,invece i miei 2 ibridi sono sempre piu belli,loro si che avrebbero parecchie chances di vincere,purtroppo sono del 2010,quindi fuori concorso.Pazienza,mi accontenterò di "furoreggiare" alle mostre locali in attesa di tempi migliori..
Ecco la foto della mia campioncina!!!
E pensare che sono partito con l' idea di cederla..... adesso come faccio???
sandro mauri
22-10-12, 20: 38
Non la cedi ......giusto !!!!
Carlo Sallese
22-10-12, 20: 44
Complimenti per la campioncina ()(
Intanto grazie per i complimenti.
E pensare che ho partecipato quasi per caso, ma visto che è la mia città .......
I momenti belli del nostro hobby sono due: quello riproduttivo e quello delle mostre.
Poi invece arrivano i dolori, il momento delle cessioni......
Non la cedi ......giusto !!!!
Eva non la posso cedere......
Questa adesso non la posso più cedere......
...... Di questo passo mi tocca andare me fuori di casa per lasciare spazio a loro!
soggetti cosi belli non si cedono,a meno che tu non abbia un esubero di soggetti,come nel mio caso ,allora qualcosa devi "sacrificare" sia x rientrare nelle spese,sia x far spazio alle nuove generazioni,cmq lo so che dispiace sempre disfarsi di soggetti che hai visto nascere e allevato con amore.
sandro mauri
23-10-12, 11: 01
Intanto grazie per i complimenti.
E pensare che ho partecipato quasi per caso, ma visto che è la mia città .......
I momenti belli del nostro hobby sono due: quello riproduttivo e quello delle mostre.
Poi invece arrivano i dolori, il momento delle cessioni......
Eva non la posso cedere......
Questa adesso non la posso più cedere......
...... Di questo passo mi tocca andare me fuori di casa per lasciare spazio a loro!##°°]]##°°]]["]
Questo weekend...... "non sapendo cosa fare"........ ho portato qualche soggetto alla mostra di Prato RE e mi è scappata fatta una foto alla rastrelliera dei campioni di razza......
Notate niente di "anomalo" più o meno al centro della foto?
Fiii, non ho più spazio per appendere i quadretti che sto vincendo!!! //[[#
Ok che la concorrenza non era un gran chè, però avere un campione di razza fa sempre un bell' effetto no?
Sono carico come una sveglia /^/ (si capisce?!?!?!?)
...... speriamo non mi scarichino alla mostra di Reggio Emilia //#
sandro mauri
05-11-12, 22: 17
Stavolta con un maschio !!!!!!!