PDA

Visualizza la versione completa : Quaglie cinesi e sue mutazioni!!

Luca ZZ.
23-10-12, 14: 42
Ciao ragazzi Vi allego le foto della mia coppia di quaglie dove ho scritto chi sono i genitori e i loro 2 figli!! uno l'ho dato a Andrea che ha già allegato la foto e Vincenzo dice essere un cinnamon!! Vi chiedo di descrivermi tutte le mutazioni dei tutti i soggetti nelle foto per cortesia!!! Grazie!

Luca ZZ.
23-10-12, 14: 45
ecco le ultime 3 foto fatte!

Luca ZZ.
23-10-12, 14: 46
Non si vede molto bene ma quella chiara è la madre e una delle scure è il padre!

sandro mauri
23-10-12, 14: 48
Mi sembrano molto carine...........

Anonimo
23-10-12, 19: 40
Bellissime Luca, le quaglie cinesi sono dei piccoli galliformi che non dovrebbero mancare nel curriculum di un allevatore appassionato.

Vincenzo Forlino
24-10-12, 08: 26
Luca ciao,

sono tutte delle cinnamon nelle varie combinazioni, alcune blu face altre pezzate.. e forse, ma non si capisce bene dalle foto, forse anche qualche golden pearl... comunque hanno tutte anche il cinnamon

Luca ZZ.
24-10-12, 10: 11
ciao vincenzo grazie x la tua risposta ma secondo te la golden pearl è la madre?sicuramente un novello è un blu face xkè ha tutta la faccia blu giusto? E secondo te sono 2maschi quei 2 novelli?

Vincenzo Forlino
24-10-12, 10: 41
ciao vincenzo grazie x la tua risposta ma secondo te la golden pearl è la madre?sicuramente un novello è un blu face xkè ha tutta la faccia blu giusto? E secondo te sono 2maschi quei 2 novelli?

penso di si Luca... però se mi posti le foto del singolo soggetto posso essere più preciso

Luca ZZ.
24-10-12, 11: 32
Vincenzo, se noti la 3° foto del mio 2° post in piccolo ho scritto madre e padre sopra i 2 soggetti!!! Credo che per golden pearl ti riferisci alla madre giusto?!?!

Vincenzo Forlino
24-10-12, 12: 37
non avevo fatto caso alle scritte, allora ti confermo che la madre è una golden pearl cinnamon ed il padre un blu face pezzato cinnamon

bugio13
24-10-12, 13: 35
Bene Luca...finalmente facciamo chiarezza....Vincenzo grazie....
Non sapevo che queste mutazioni si combinassero assieme così....blu cinnammon pezzato tutte assieme....
Ma scusa....la blu face e la blu sono la stessa cosa? Perchè io ho delle blu ma sono tutte blu.....
E di queste mutazioni ce n'è qualcuna di sesso legata? O no?

Per esempio..la femmina di Luca è figlia di una mia coppia formata da maschio ancestrale per femmina pezzata....come ha fatto a nascere una perlata cinnammon? Sono due caratteri dominanti (e quindi devo dedurre che uno dei genitori ne è portatore)?