Visualizza la versione completa : Quaglie cinesi e sue mutazioni!!
Ciao ragazzi Vi allego le foto della mia coppia di quaglie dove ho scritto chi sono i genitori e i loro 2 figli!! uno l'ho dato a Andrea che ha già allegato la foto e Vincenzo dice essere un cinnamon!! Vi chiedo di descrivermi tutte le mutazioni dei tutti i soggetti nelle foto per cortesia!!! Grazie!
ecco le ultime 3 foto fatte!
Non si vede molto bene ma quella chiara è la madre e una delle scure è il padre!
sandro mauri
23-10-12, 14: 48
Mi sembrano molto carine...........
Bellissime Luca, le quaglie cinesi sono dei piccoli galliformi che non dovrebbero mancare nel curriculum di un allevatore appassionato.
Vincenzo Forlino
24-10-12, 08: 26
Luca ciao,
sono tutte delle cinnamon nelle varie combinazioni, alcune blu face altre pezzate.. e forse, ma non si capisce bene dalle foto, forse anche qualche golden pearl... comunque hanno tutte anche il cinnamon
ciao vincenzo grazie x la tua risposta ma secondo te la golden pearl è la madre?sicuramente un novello è un blu face xkè ha tutta la faccia blu giusto? E secondo te sono 2maschi quei 2 novelli?
Vincenzo Forlino
24-10-12, 10: 41
ciao vincenzo grazie x la tua risposta ma secondo te la golden pearl è la madre?sicuramente un novello è un blu face xkè ha tutta la faccia blu giusto? E secondo te sono 2maschi quei 2 novelli?
penso di si Luca... però se mi posti le foto del singolo soggetto posso essere più preciso
Vincenzo, se noti la 3° foto del mio 2° post in piccolo ho scritto madre e padre sopra i 2 soggetti!!! Credo che per golden pearl ti riferisci alla madre giusto?!?!
Vincenzo Forlino
24-10-12, 12: 37
non avevo fatto caso alle scritte, allora ti confermo che la madre è una golden pearl cinnamon ed il padre un blu face pezzato cinnamon
Bene Luca...finalmente facciamo chiarezza....Vincenzo grazie....
Non sapevo che queste mutazioni si combinassero assieme così....blu cinnammon pezzato tutte assieme....
Ma scusa....la blu face e la blu sono la stessa cosa? Perchè io ho delle blu ma sono tutte blu.....
E di queste mutazioni ce n'è qualcuna di sesso legata? O no?
Per esempio..la femmina di Luca è figlia di una mia coppia formata da maschio ancestrale per femmina pezzata....come ha fatto a nascere una perlata cinnammon? Sono due caratteri dominanti (e quindi devo dedurre che uno dei genitori ne è portatore)?