Visualizza la versione completa : un po di foto dei miei nati del 2012
soggetti nati ai primi del 2012...pre muta
nella foto con i testa rossa in primo piano, quello sulla destra non è nato da me,l'ho acquistato, ma si è rivelato sterile...anche il blu e la femmina testa arancio insieme al mio giallo testa rossa sono miei ultimi acquisti.come vi sembrano??
sandro mauri
27-10-12, 13: 54
bellini mi piace quello quasi tutto giallo .......complimenti....
sapevo che avrei avuto dei gialli, ma un testa rossa proprio non me lo aspettavo, si vede che ho ancora molto da imparare a proposito
:) grazie e per me lo sono ancora di più visto che sono i primi Gould nati da me
sono allevati in purezza,cioè da mamma e papà??
io sono alle prime armi!!
COMPLIMENTI, bellissimi.
purtroppo ho tentato di allevarli in purezza, a mie spese;infatti la coppia sembrava molto ben intezionata col nido, la deposizione e poi la cova;non ti dico come ero felice!!!poi, nato il primo pullo lo hanno buttato giù dal nido.Non ti dico il nervoso...glielo rimisì, ma niente, il giorno dopo uguale...quando hanno buttato anche gli altri non ho più avuto scelta e ho tentato di salvare i piccoli molto freddi, scaldandoli con l'alito e poi mettendoli a una coppia di passeri che adotta pure i sassi;si sono ritrovati 3 pulli non loro all'improvviso e me li hanno cresciuti senza batter ciglio;purtroppo uno è morto;gli altri sono un testa rossa e quello giallo testa rossa, l'unico che ho...tutti gli altri sono nati e cresciuti con le balie...ora però voglio dare un 'opportunita al giallo testa rossa con la sua compagna, che sono in cova
Complimenti cinzia bei soggetti.. e ben tenuti!!
Che ne dite di queti .. Sperando ch riesco inserire le foto!!!
mi spiace Nando ma non riesco a vedere le tue foto :(
Fabio Musumeci
07-11-12, 14: 11
Io le vedo, anche perchè Paride le aveva sistemate.
Complimenti, soggetti molto belli...
Carlo Sallese
07-11-12, 18: 00
Complimenti e in bocca al lupo per la stgione 2013
Nando, ora le ho viste...ma sembrano i miei:))))) sono belli belli ...dopo il giallo testa rossa ora punto al blu...sempre se trovo una femminuccia adatta ;)