PDA

Visualizza la versione completa : Nuova gabbia

stellablu
27-10-12, 14: 39
Salve a tutti amicidel forum ieri mi e arrivata una gabbia più grande cn due mangiaotie uno x la cqua e uno x i semini solo che da ieri pome i miei due coco nn mangiano e nn bevono sarà x la forma nuova di qst mangiatoie?? ps.esistono altre mangiatoie esterne piu adatte ai coco?? grazie

miche
27-10-12, 14: 44
posso ipotizzare che sia per il nuovo alloggiamento, forse hanno solo bisogno di ambientarsi. tienili sotto osservazione...

stellablu
27-10-12, 14: 50
Si l ho pensato anche io... per ora gli ho dato delle foglie di spinaci ma solo la femmina le ha mangiucchiate un pò... che dite qnt coco ci possono entrare?? la gabbia e grande 72 x 44 x 82h e posso aggiungere un giochino per nn farli annoiare?? mi date qlc consiglio? (non vorrei rempire la gabbia di gioki)

stellablu
27-10-12, 17: 08
Buone notizie i coco hanno mangiato.. ma c e una cattiva... qst mangiatoie sporchano parecchio..i coco fanno cadere quintali di semini x terra emia madre rischia di compiere un omicidio....8uccidendomi) voi nn conoscete delle mangiatoie esterne..in modo k nn fanno uscire i semifuori dalla gabbia?? oppure interna ma che si possa riempire dall esterno?(xke siccome a casa nn ci sn spesso e mia mamma addetta a fare tt ed ha paure di mettere la mano dentro e cambiare il cibo ogni tot) quindi preferirei una mangiatoia esterna vi dico ke nn ha le porticine(cm qll da cova) ma solo sbarre orizzontali doppie..:S Uffy qlcn mi dia qlc suggerimento oppure un idea fai da te...se eposssible publicare la mangiatoia cn il sito dv l ho comprata lo faccio...altrimenti ve la descrivo...

Daniel
02-12-12, 11: 37
Si...esistono le mangiatoie antispreco , anche adatte alle cocorite.
Ma devi guardare in internet...anche beverini antisgocciolamento......io spesso vado a vedere la..... Tropical World in internet, ma ce ne sono tante.....dagli un'occhiata.
Daniele
PS: non intendo fare pubblicità ad aziende alcune...era solo un indirizzare per informarsi.