Visualizza la versione completa : Nuova gabbia
stellablu
27-10-12, 14: 39
Salve a tutti amicidel forum ieri mi e arrivata una gabbia più grande cn due mangiaotie uno x la cqua e uno x i semini solo che da ieri pome i miei due coco nn mangiano e nn bevono sarà x la forma nuova di qst mangiatoie?? ps.esistono altre mangiatoie esterne piu adatte ai coco?? grazie
posso ipotizzare che sia per il nuovo alloggiamento, forse hanno solo bisogno di ambientarsi. tienili sotto osservazione...
stellablu
27-10-12, 14: 50
Si l ho pensato anche io... per ora gli ho dato delle foglie di spinaci ma solo la femmina le ha mangiucchiate un pò... che dite qnt coco ci possono entrare?? la gabbia e grande 72 x 44 x 82h e posso aggiungere un giochino per nn farli annoiare?? mi date qlc consiglio? (non vorrei rempire la gabbia di gioki)
stellablu
27-10-12, 17: 08
Buone notizie i coco hanno mangiato.. ma c e una cattiva... qst mangiatoie sporchano parecchio..i coco fanno cadere quintali di semini x terra emia madre rischia di compiere un omicidio....8uccidendomi) voi nn conoscete delle mangiatoie esterne..in modo k nn fanno uscire i semifuori dalla gabbia?? oppure interna ma che si possa riempire dall esterno?(xke siccome a casa nn ci sn spesso e mia mamma addetta a fare tt ed ha paure di mettere la mano dentro e cambiare il cibo ogni tot) quindi preferirei una mangiatoia esterna vi dico ke nn ha le porticine(cm qll da cova) ma solo sbarre orizzontali doppie..:S Uffy qlcn mi dia qlc suggerimento oppure un idea fai da te...se eposssible publicare la mangiatoia cn il sito dv l ho comprata lo faccio...altrimenti ve la descrivo...
Si...esistono le mangiatoie antispreco , anche adatte alle cocorite.
Ma devi guardare in internet...anche beverini antisgocciolamento......io spesso vado a vedere la..... Tropical World in internet, ma ce ne sono tante.....dagli un'occhiata.
Daniele
PS: non intendo fare pubblicità ad aziende alcune...era solo un indirizzare per informarsi.