stellablu
28-10-12, 21: 15
Sera ragazzi oggi ho rimesso il nido alla mia coppia dopo averli messi in una gabbia più grande ... ho solo un problema posso mettere un altra coppia?? e un giochino?? x non farli annoiare?? Oppure rovino tutto con un altra coppia? (vorrei prendere un avorio cn un turchese) e ora ho solo una femmina spangle opalina malva x un pezzato giallo -verde oliva...(che dite se si cambiano di coppia cosa usicrà fuori??
Fabio Musumeci
28-10-12, 22: 47
Ciao stellablu,
come ti ho già detto con messaggio privato, questa sezione è indicata per problemi generici relativi alle attrezzature, alle gabbie, al locale di allevamento, ma se devi formulare delle domande specifiche sui tuoi animali devi postare nella sezione dedicata alla specie.
Dal tuo post non si capisce a cosa tu ti riferisca, anche se suppongo che si tratti di ondualti, quindi se speri di ottenere qualche consiglio sugli accoppiamenti, il comportamento e la genetica, ti converrebe postare nella cartella Ondualti.
Comunque, a prescindere da questo, non è mai una buona idea mettere 2 coppie nella stessa gabbia, per evitare litigi e aggressioni.
stellablu
28-10-12, 23: 21
Ciao Fabio e possibile che non trovo la sezione ONDULATI??? >.< sarò incapace io... grz e scs x il post sbagliato!!
Ciao Fabio e possibile che non trovo la sezione ONDULATI??? >.< sarò incapace io... grz e scs x il post sbagliato!!
E' all'interno di "Ornicultura" e quindi di "Psittaciformi".
Domani sera (così ti do il tempo di leggere questo post) si sposta tutto nella sezione giusta.