PDA

Visualizza la versione completa : Accoppiamento e genetica Calopsite,come procedere?

Miguel
30-10-12, 09: 24
Ciao a tutti,ho una Calopsite lutina maschio allevato a mano di 2 anni ed ho deciso di prendergli una compagna allevata dai genitori di 10 mesi.
La femmina è una perlata FB(credo),sono già in gabbia insieme con totale indifferenza da parte del maschio ma questo me l'aspettavo...
Vorrei chiedervi cosa uscirebbe da questa coppia ed il procedimento per far affiatare la coppia,io per ora non ho fatto più uscire il maschio(faccio bene?) e sono ancora alloggiati in casa perchè nessuno dei due è abituato all'esterno...
Vi posto delle foto in attesa di risposte,grazie!

Mirko.Sarandrea
30-10-12, 10: 23
Ciao Miguel , il maschio non si vede tanto bene, sicuro sia lutino? gli occhi di che colore sono? Ciao, Mirko

Miguel
31-10-12, 08: 33
Ciao Mirko,scusa la qualità delle foto,comunque ha l'occhio nero senza pupilla e iride visibili ma quando è eccitato divento rosso...

Mirko.Sarandrea
31-10-12, 11: 52
O.0,:confused: l'iride o è rossa o nera-marrone io non sono sicuro che il tuo maschio sia lutino, se riesci a postare delle foto del maschio sarebbe meglio

Miguel
01-11-12, 11: 59
O.0,:confused: l'iride o è rossa o nera-marrone io non sono sicuro che il tuo maschio sia lutino, se riesci a postare delle foto del maschio sarebbe meglio

Ti confermo allora che l'occhio è rosso,ma appena posso metto comunque altre foto!

Miguel
01-11-12, 12: 13
Ecco le altre foto: