Visualizza la versione completa : Gli altri due pulli di lucherini.....
Vi piacciono? ma quello più chiaro cosa sarebbe?
anche iniziando in ritardo sono a 5 lucherini novelli 2008....non mi lamento..con due coppie
Eraldo Della Vecchia
19-07-08, 21: 05
Sembrerebbe un bruno doppia diluizione, (ma i genitori cosa sono in fatto di mutazione!!)
Roberto Fumagalli
19-07-08, 22: 47
A occhio mi sembra un bel maschietto diluito ma attendo anch'io i parentali!!!
Ciao,
Roby
non vedo l'ora di vederlo fuori dal nido
canariosiculo
20-07-08, 11: 09
ciaooo...complimenti sono bellissimi...ma li allevi nelle 55???dalla foto sembra di si
ciaooo...complimenti sono bellissimi...ma li allevi nelle 55???dalla foto sembra di si
sono 60, si li ho sempre allevati così mai avuti problemi....
lorenzo fornaciari
20-07-08, 11: 23
Diegorr, scusa ma ci diresti le mutazioni dei parentali che qui siamo in diversi ad essere curiosi?? ^[[[]]
Diegorr, scusa ma ci diresti le mutazioni dei parentali che qui siamo in diversi ad essere curiosi?? ^[[[]]
sinceramente devo postare una foto perchè nemmeno io so cosa sono
lorenzo fornaciari
20-07-08, 11: 27
Ok, posta pure, se non riesci a metterle direttamente sul forum metti pure i link delle foto che poi le sistemo io! //[[]]
canariosiculo
20-07-08, 11: 29
complimenti non sarà facile allevare nelle 60 di solito per i fringillidi occorrono 90 meglio 120...capisco che i lucherini sono + docili e più propensi ad allevare...da quanti anni li allevi???
in totale allevo indigeni da quando ero piccolo, è una passione che ho ereditato da mio nonno
ritornando al discorso che mutazione sarà?
lorenzo fornaciari
20-07-08, 11: 51
ritornando al discorso che mutazione sarà?
Diegorr, per risponderti BISOGNA che noi vediamo i genitori altrimenti è praticamente impossibile stabilire la mutazione dei figli!!
questo è il pulletto fuori dal nido