Visualizza la versione completa : Condoglianze, Giacomo
Nella giornata di oggi è venuto a mancare, dopo lunga malattia affrontata con religiosa rassegnazione, il papà di Giacomo Pellicane Iannitto, segretario dell’Associazione Ornitologica Terra del Sole – Sicilia.
In momenti come questi, le parole danno poco conforto, ma ci stringiamo intorno a Giacomo in un mesto abbraccio partecipando il nostro cordoglio dell’evento luttuoso, alla sua persona ed a tutti i suoi familiari.
un grosso abbraccio Giacomo.
alberto canova
31-10-12, 22: 39
Sentite Condoglianze Giacomo.
tantissime condoglianze giacomo,un abbraccio a te e a tutta la tua famiglia......
un abbraccio ed una preghiera
Pietro
Fabio Musumeci
31-10-12, 22: 50
Il buon Giacomo Pellicane Iannitto, nonostante i problemi e le sofferenze degli ultimi mesi per le condizioni di salute di suo Padre, non ha mai mancato di rendersi disponibile e di operarsi, smistando gli anellini, i diplomi d'iscrizione e le tessere, per tutti noi soci dell'Associazione Ornitologica terra del Sole Sicilia, e non facendo mancare informazioni a chiunque le chiedesse sul forum.
A lui vanno, oltre ad un abbraccio ed un messaggio di condoglianze, i miei sentiti ringraziamenti per tutto quello che ha fatto e che fa con assoluta abnegazione.
Ora è il turno di tutti noi di fargli sentire la nostra vicinanza e il nostro conforto, anche se in modo virtuale.
Ciao Giacomo, estendo il mio cordoglio a tutta la tua famiglia.
Fabio Musumeci
Il buon Giacomo Pellicane Iannitto, nonostante i problemi e le sofferenze degli ultimi mesi per le condizioni di salute di suo Padre, non ha mai mancato di rendersi disponibile e di operarsi, smistando gli anellini, i diplomi d'iscrizione e le tessere, per tutti noi soci dell'Associazione Ornitologica terra del Sole Sicilia, e non facendo mancare informazioni a chiunque le chiedesse sul forum.
A lui vanno, oltre ad un abbraccio ed un messaggio di condoglianze, i miei sentiti ringraziamenti per tutto quello che ha fatto e che fa con assoluta abnegazione.
Ora è il turno di tutti noi di fargli sentire la nostra vicinanza e il nostro conforto, anche se in modo virtuale.
Ciao Giacomo, estendo il mio cordoglio a tutta la tua famiglia.
Fabio Musumeci
parole sante Fabio.
Giacomo non ti conosco di persona ma tutti ti offriamo il nostro sostegno, ora è il nostro turno di ricambiare la tua grande disponibilità
marco cotti
31-10-12, 23: 05
le mie più sentite condoglianze Giacomo ti sono vicino
Andrea33170
31-10-12, 23: 49
Sentite condoglianze Andrea e roberta
Alamanno Capecchi
01-11-12, 01: 03
Le mie più sentite condoglianze e un forte abbraccio. Alamanno
Sentite condoglianze anche da parte mia.
Carlo Sallese
01-11-12, 07: 02
Sentite condoglianze a te e famiglia
sandro mauri
01-11-12, 08: 38
Le mie più sentite condoglianze...........
ANTONIO PAPANIA
01-11-12, 09: 15
Condoglianze anche da parte mia.......
Vincenzo Forlino
01-11-12, 09: 16
mi spiace Giacomo, in questi momenti non ci sono parole che possano essere di qualche conforto.. ti sono vicino un abbraccio
Graziano73
01-11-12, 09: 51
Condoglianze a te Giacomo e famiglia
max coppa
01-11-12, 11: 31
Condoglianze da parte mia
Hirundo Rustica
01-11-12, 14: 26
Sentite condoglianze Giacomo a te e famiglia
Mauri
Gioacchino Aiello
01-11-12, 14: 31
Le mie più sentite condoglianze. Ti sono vicino nel dolore,
un abbraccio
gioacchino
Pantaleo Rodà
01-11-12, 14: 38
Mi unisco anch'io al cordoglio. Leo
roberto ghidini
01-11-12, 15: 03
Sentite condoglianze Giacomo
Giacomo Pellicane Iannitto
01-11-12, 22: 01
Ringrazio tutti a nome della mia famiglia per le vostre manifestazioni d'affetto in questo terribile momento.
Quando si ha il cuore pieno di dolore anche una parola detta con sentimento ha un grande valore .
Grazie
pinomello
02-11-12, 11: 17
le più sentite condoglianze. un abbraccio.
le mie piu sentite condoglianze
lucio zollo
03-11-12, 15: 04
sentite condoglianze da tutto il CD e gli associati AOSanniti Onlus
Alberto Nebbia Colomba
03-11-12, 17: 55
Un mesto abbraccio in un momento di così tanto dolore è forse poca cosa, soprattutto se virtuale ... la distanza non permette altro ... unisco una sentita preghiera per il tuo caro genitore.
Giacomo Pellicane Iannitto
03-11-12, 22: 59
Ringrazio ancora tutti voi per il sostegno morale che mi state dando.
robertopicone
04-11-12, 12: 47
Condoglianze per l'incolmabile perdita, ti abbraccio fraternamente.