PDA

Visualizza la versione completa : Associati FEO

maurob1983
05-11-12, 21: 35
Quanti sono allo stato attuale gl iscritti FEO?
Quanti ne mancano per la soglia dei 2000?

marco cotti
05-11-12, 21: 39
ci stiamo arrivando, con grande fatica e molto impegno da parte di tutti gli amici vecci e nuovi iscritti alla FEO, il cammino è ancora lungo anche se la meta apparemeno lontana all'orizzonte

Aiutateci fate nuovi soci incrementate il loro numero.

Grazie e a presto buona serata a tutti

Dario Mazzone
06-11-12, 09: 17
Marco come ci si può associare in FEO? Quanto costa, cosa comporta e dove sarete presenti per raccogliere le adesioni.
Grazie.

marco cotti
06-11-12, 09: 42
sicuramente a Reggio Emilia al nostro Stand si raccoglieranno iscrizioni e rinnovi
se vuoi iscriverti prima mi mandi in privato la tua mail e ti invio il modulo in word per iscriverti
nel quale c'è scritto tutto passo dopo passo.

Visto che parliamo di iscrizioni di solidarietà vorrei ringraziare pubblicamente il sig. Giuseppe Valendino che ci ha fatto pervenire 5 nuovi iscritti compreso lui e questo ci ha fatto molto piacere. grazie a tutti di nuovo:

La meta si sta avvicinando abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti

ciao

Alberto Nebbia Colomba
06-11-12, 09: 48
Queste, nel dettaglio, le iniziative FEO-ONLUS:
- Iscrizione per l’anno 2012 ad 1 solo euro;
- Per i nuovi iscritti 2013 (costo 20 euro): iscrizione gratuita per il 2012 e 3 nuove iscrizioni gratuite (per gli anni 2012 e 2013);
- Per coloro che rinnovano per il 2013 (costo 20 euro): 1 iscrizione gratuita (per gli anni 2012 e 2013).
Questo il modulo per l'iscrizione ad un euro:

Questo il modulo per l'iscrizione ordinaria (è "targato" AODAT, ma con le opportune modifiche, può essere utilizzato per tutte le associazioni):

Ricordo che lo stand FEO-ONLUS sarà presente alla Mostra Internazionale di Reggio Emilia.

Dario Mazzone
06-11-12, 15: 04
Marco, ti ho inviato una mail. Purtroppo non riesco a convertire il file gentilmente linkato da Alberto e saresti gentile a inviarmi quello in word.
Grazie ancora.

marco cotti
06-11-12, 16: 08
ciao dario non mi è arrivata la tua mail
manda a

marcocotti53@alice.it

che ti inoltr il modulo di iscrizione

ciao e buona serata

Dario Mazzone
06-11-12, 16: 18
Facciamo prima così, invialo a dario.mazzone@libero.it
Ad ogni buon conto, ti ho reinviato la mail giusto per verificare se tutto sta funzionando regolarmente.

marco cotti
06-11-12, 17: 12
ti ho mandato il tutto
ciao e buona serata