PDA

Visualizza la versione completa : Orario post sballato.

Anonimo
07-11-12, 11: 21
Scusate sono le 11,20 e nei messaggi esce 13,20 ... Qualche cattiva impostazione della board?? Segnalo la cosa, invitando cortesemente gli amministratori a controllare, sperando di aver fatto una segnalazione d'errore gradita.

Mosaico83
07-11-12, 16: 25
A me va bene.. Ora sono le 16.25 e l'ora di inserimento del messaggio si trova..

Prova a vedere in "Impostazioni", poi "Modifica Impostazioni" e cerca "opzione data e ora".. controlla li se è tutto ok :)

Anonimo
07-11-12, 16: 49
A me va bene.. Ora sono le 16.25 e l'ora di inserimento del messaggio si trova..

Prova a vedere in "Impostazioni", poi "Modifica Impostazioni" e cerca "opzione data e ora".. controlla li se è tutto ok :)

Grazie! Risolto inserendo "ora solare" Italia, quando stava su ora legale, non so perché mi sballava l'orario: credo fosse entrato in automatico con l'avvento dell'ora legale, non so, comunque grazie ancora! :)

Mosaico83
07-11-12, 23: 15
Grazie! Risolto inserendo "ora solare" Italia, quando stava su ora legale, non so perché mi sballava l'orario: credo fosse entrato in automatico con l'avvento dell'ora legale, non so, comunque grazie ancora! :)

Prego #°°))